
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“CHI DÀ ALLA GUERRA PIÙ TEMPO È COMPLICE DI PUTIN” – ZELENSKY RISPONDE GIUSTAMENTE A TONO A TRUMP (CHE IERI HA PARAGONATO I LEADER DI RUSSIA E UCRAINA A “DUE BAMBINI CHE SI PICCHIANO AL PARCO” CHE VANNO “LASCIATI CONTINUARE PER UN PO’): “GLI USA, L’UE E TUTTI NEL MONDO POSSONO FERMARE QUESTA GUERRA FACENDO PRESSIONE SULLA RUSSIA. PUTIN NON CAMBIA STILE” – LA SCORSA NOTTE UN ATTACCO CON PIÙ DI 400 DRONI HA COLPITO TUTTO IL TERRITORIO UCRAINO…
ZELENSKY, CHI DÀ ALLA GUERRA PIÙ TEMPO È COMPLICE DI PUTIN
(ANSA) - "La Russia deve essere ritenuta responsabile per questo. Fin dal primo minuto di questa guerra hanno colpito città e villaggi per distruggere vite umane. Abbiamo fatto molto insieme al mondo per avere l'opportunità di difenderci.
Ma ora è il momento in cui gli Usa, l'Ue e tutti nel mondo insieme possono fermare questa guerra facendo pressione sulla Russia.
Se qualcuno non fa pressione e dà alla guerra più tempo per mietere vittime, questa è complicità e responsabilità. Dobbiamo agire con decisione".
Così Volodymyr Zelensky, dopo i raid russi che nella notte hanno ucciso 3 persone, "tutti soccorritori" e ferito 49 in tutto il Paese.
FUNERALE DI PAPA FRANCESCO - INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY NELLA BASILICA DI SAN PIETRO
"La Russia - afferma il presidente ucraino - non cambia stile. Un altro attacco su larga scala alle città e alla vita quotidiana.
Hanno colpito quasi tutta l'Ucraina: nelle regioni di Volinia, Leopoli, Ternopil, Kiev, Sumy, Poltava, Khmelnytskyi, Cherkasy e Chernihiv. Alcuni missili e droni sono stati abbattuti. Grazie ai nostri soldati per la loro protezione.
Ma, purtroppo, non tutti. In totale, oggi sono stati lanciati più di 400 droni e più di 40 missili, inclusi missili balistici e 49 persone sono rimaste ferite. Purtroppo, il numero potrebbe aumentare: la gente chiede aiuto. Al momento, si sa che tre persone sono morte. Si tratta di dipendenti del Servizio di Emergenza Statale ucraino".
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS
volodymyr zelensky e vladimir putin 3
LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN VISTA DA GIANNELLI
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…