FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
DOPO IL MAESTRO, L'ALLIEVO? - L’ATALANTA VUOLE IVAN JURIC COME SUCCESSORE DI GIAN PIERO GASPERINI IN PANCHINA – IL 50ENNE CROATO E' STATO VICE STORICO DI “GASP”, DOPO AVER GIOCATO PER LUI AL CROTONE E AL GENOA: FIRMERÀ UN BIENNALE DA 2,5 MILIONI BONUS COMPRESI - SOLO CHE "IVAN IL TERRIBILE" VIENE DA UN’ANNATA DISASTROSA: PRIMA IL FLOP CON LA ROMA, POI LA RETROCESSIONE DALLA PREMIER LEAGUE CON IL SOUTHAMPTON...
(ANSA) - Manca solo un vertice previsto per stamani tra la gestione sportiva e la proprietà, ma la scelta dell'Atalanta sulla successione alla panchina di Gian Piero Gasperini è ormai ricaduta su Ivan Juric. Il cinquantenne croato, subentrato ed esonerato nell'ultima stagione alla Roma e poi al Southampton, ha battuto la concorrenza di Thiago Motta, Raffaele Palladino e dell'outsider Patrick Vieira.
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
Vice storico di Gasperini dopo aver giocato per lui al Crotone e al Genoa, Juric è pronto a firmare un contratto biennale a 2,5 milioni bonus compresi. L'accordo tra le parti c'è già. Per l'ok definitivo, serve l'ultimo incontro tra il presidente e l'amministratore delegato nerazzurri Antonio e Luca Percassi, il direttore sportivo Tony D'Amico, che ha lavorato col neo allenatore a Verona tra 2019 e 2021, e il co-chairman Stephen Pagliuca, azionista di riferimento della proprietà. Per annunci, ufficialità e presentazione bisognerà attendere i tempi tecnici dell'iter burocratico legato anche alla risoluzione del contratto di Juric col Southampton.
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
IVAN JURIC
ivan juric
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…