
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
DOPO IL MAESTRO, L'ALLIEVO? - L’ATALANTA VUOLE IVAN JURIC COME SUCCESSORE DI GIAN PIERO GASPERINI IN PANCHINA – IL 50ENNE CROATO E' STATO VICE STORICO DI “GASP”, DOPO AVER GIOCATO PER LUI AL CROTONE E AL GENOA: FIRMERÀ UN BIENNALE DA 2,5 MILIONI BONUS COMPRESI - SOLO CHE "IVAN IL TERRIBILE" VIENE DA UN’ANNATA DISASTROSA: PRIMA IL FLOP CON LA ROMA, POI LA RETROCESSIONE DALLA PREMIER LEAGUE CON IL SOUTHAMPTON...
(ANSA) - Manca solo un vertice previsto per stamani tra la gestione sportiva e la proprietà, ma la scelta dell'Atalanta sulla successione alla panchina di Gian Piero Gasperini è ormai ricaduta su Ivan Juric. Il cinquantenne croato, subentrato ed esonerato nell'ultima stagione alla Roma e poi al Southampton, ha battuto la concorrenza di Thiago Motta, Raffaele Palladino e dell'outsider Patrick Vieira.
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
Vice storico di Gasperini dopo aver giocato per lui al Crotone e al Genoa, Juric è pronto a firmare un contratto biennale a 2,5 milioni bonus compresi. L'accordo tra le parti c'è già. Per l'ok definitivo, serve l'ultimo incontro tra il presidente e l'amministratore delegato nerazzurri Antonio e Luca Percassi, il direttore sportivo Tony D'Amico, che ha lavorato col neo allenatore a Verona tra 2019 e 2021, e il co-chairman Stephen Pagliuca, azionista di riferimento della proprietà. Per annunci, ufficialità e presentazione bisognerà attendere i tempi tecnici dell'iter burocratico legato anche alla risoluzione del contratto di Juric col Southampton.
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
IVAN JURIC
ivan juric
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…