A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DOPO IL MAESTRO, L'ALLIEVO? - L’ATALANTA VUOLE IVAN JURIC COME SUCCESSORE DI GIAN PIERO GASPERINI IN PANCHINA – IL 50ENNE CROATO E' STATO VICE STORICO DI “GASP”, DOPO AVER GIOCATO PER LUI AL CROTONE E AL GENOA: FIRMERÀ UN BIENNALE DA 2,5 MILIONI BONUS COMPRESI - SOLO CHE "IVAN IL TERRIBILE" VIENE DA UN’ANNATA DISASTROSA: PRIMA IL FLOP CON LA ROMA, POI LA RETROCESSIONE DALLA PREMIER LEAGUE CON IL SOUTHAMPTON...
(ANSA) - Manca solo un vertice previsto per stamani tra la gestione sportiva e la proprietà, ma la scelta dell'Atalanta sulla successione alla panchina di Gian Piero Gasperini è ormai ricaduta su Ivan Juric. Il cinquantenne croato, subentrato ed esonerato nell'ultima stagione alla Roma e poi al Southampton, ha battuto la concorrenza di Thiago Motta, Raffaele Palladino e dell'outsider Patrick Vieira.
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
Vice storico di Gasperini dopo aver giocato per lui al Crotone e al Genoa, Juric è pronto a firmare un contratto biennale a 2,5 milioni bonus compresi. L'accordo tra le parti c'è già. Per l'ok definitivo, serve l'ultimo incontro tra il presidente e l'amministratore delegato nerazzurri Antonio e Luca Percassi, il direttore sportivo Tony D'Amico, che ha lavorato col neo allenatore a Verona tra 2019 e 2021, e il co-chairman Stephen Pagliuca, azionista di riferimento della proprietà. Per annunci, ufficialità e presentazione bisognerà attendere i tempi tecnici dell'iter burocratico legato anche alla risoluzione del contratto di Juric col Southampton.
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
IVAN JURIC
ivan juric
IVAN JURIC GIAN PIERO GASPERINI
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…