olaf scholz - emmanuel macron - volodymyr zelensky - mario draghi kiev ucraina

ZELENSKY INGRATO – DRAGHI, MACRON E SCHOLZ NON HANNO FATTO IN TEMPO A STRINGERE LA MANO AL PRESIDENTE UCRAINO CHE QUELLO SI È MESSO SUBITO A FARE LA LISTA DELLA SPESA: “APPREZZIAMO CHE SIATE QUI CON NOI, MA ORA CI SERVONO ARMI PESANTI E MODERNE” – “CI SERVE AIUTO. OGNI ARMA È UNA VITA UMANA SALVATA E OGNI PROROGA AUMENTA LA POSSIBILITÀ PER I RUSSI DI UCCIDERE UCRAINI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

OLAF SCHOLZ - EMMANUEL MACRON - VOLODYMYR ZELENSKY - MARIO DRAGHI

(ANSA) - "Cari amici, apprezziamo che siate oggi con noi, proprio alla vigilia di importanti eventi internazionali per tutti noi e per l'Europa. E sono molto grato che la visita sia iniziata a Irpin per vedere cosa hanno fatto gli invasori russi. La nostra forza è l'unità".

 

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelennsky nella conferenza stampa a Kiev con i leader Ue, parlando della necessità dell'Ucraina di avere "armi pesanti e moderne": "Ci serve aiuto. Ogni arma è una vita umana salvata. Ogni proroga aumenta la possibilità per i russi di uccidere ucraini e distruggere le nostre città".

DRAGHI, SCHOLZ, MACRON E IOHANNIS INCONTRANO ZELENSKY DRAGHI - ZELENSKY - MACRON - SCHOLZMARIO DRAGHI VOLODYMYR ZELENSKY OLAF SCHOLZ EMMANUEL MACRON VOLODYMYR ZELENSKY MARIO DRAGHI KLAUS IOHANNIS MARIO DRAGHI VOLODYMYR ZELENSKY