DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
“PIÙ PERDITE SUBIRANNO GLI OCCUPANTI RUSSI, PRIMA GLI UCRAINI SARANNO IN GRADO DI LIBERARE LA PROPRIA TERRA” - ZELENSKY E’ CONVINTO CHE L’UNICA VIA PER LA PACE SIA DECIMARE I RUSSI: “LA DOMANDA CHE PREOCCUPA TUTTI E’: QUANDO FINIRÀ LA GUERRA? QUALCUNO DICE MESI, QUALCUNO UN ANNO, QUALCUNO ANCHE DI PIÙ. MA LA QUESTIONE DIPENDE DIRETTAMENTE DALLE PERDITE CHE LA RUSSIA SUBIRÀ. PIÙ PERDITE SUBISCONO GLI OCCUPANTI, PRIMA SAREMO IN GRADO DI GARANTIRE LA SICUREZZA DELL'UCRAINA”
(ANSA) - Più perdite subiranno gli occupanti russi, prima gli ucraini saranno in grado di liberare la propria terra e garantire la sicurezza dell'Ucraina: lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto discorso in video serale, riferisce Ukrinform. "Le forze armate ucraine, la nostra intelligence e le nostre forze dell'ordine non lasceranno senza risposta l'odierno bombardamento russo della regione di Dnipropetrovsk.
Tredici persone sono morte a causa dell'attacco degli occupanti a Marhanets. Più di dieci sono feriti, cinque sono in gravi condizioni", ha detto. Zelensly ha sottolineato che le truppe russe hanno colpito con i sistemi lanciarazzi Grad, espressione quotidiana del terrore russo, proprio come negli attacchi a Mykolaiv e Kharkiv, e dimostra ancora una volta che "è necessario aumentare gli aiuti militari all'Ucraina".
"Questa è una domanda che preoccupa assolutamente tutti: quando finirà la guerra? Qualcuno dice mesi, qualcuno un anno, qualcuno anche di più. Ma la questione in realtà dipende direttamente dalle perdite che la Russia subirà. Più perdite subiscono gli occupanti, prima saremo in grado di liberare la nostra terra e garantire la sicurezza dell'Ucraina. Questo è ciò a cui dovrebbero pensare tutti coloro che difendono il nostro stato e aiutano l'Ucraina: come infliggere le maggiori perdite possibili agli occupanti in modo che il tempo della guerra si accorci", ha detto Zelensky.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…