
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
RUSSIA-UCRAINA: GUERRA O PACE? ZELENSKY SI DICE PRONTO A INCONTRARE PUTIN E PROPONE UN CESSATE IL FUOCO A PARTIRE DA DOMANI – "MAD VLAD" AVEVA DETTO CHE DOMANI CHIEDERÀ AL PRESIDENTE TURCO ERDOGAN DI ORGANIZZARE I NEGOZIATI DIRETTI TRA MOSCA E KIEV, A PARTIRE DAL 15 MAGGIO – DAL CREMLINO FANNO SAPERE CHE PUTIN VUOLE TROVARE UNA SOLUZIONE PACIFICA (ANCHE SE I BOMBARDAMENTI CONTINUANO)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha proposto un cessate il fuoco a partire da domani. "La Russia non ha mai chiuso la porta al dialogo con l'Ucraina e ha proposto a Kiev di riprendere i negoziati a Istanbul dal 15 maggio", la proposta invece di Vladimir Putin. Il presidente russo ha poi aggiunto che domani chiederà a quello turco Erdogan di organizzare i negoziati diretti tra Mosca e Kiev, non escludendo che questo possa portare ad un cessate il fuoco esteso.
Cremlino: “La proposte di Putin è seria, vuole trovare una soluzione pacifica”
La proposta del presidente russo Vladimir Putin, di avviare negoziati diretti con le autorità di Kiev conferma la sua "reale intenzione di trovare una soluzione pacifica". Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, russo Dmitry Peskov, ai media statali russi. "Si tratta di una proposta molto seria che conferma la reale intenzione di trovare una soluzione pacifica", ha dichiarato Peskov, commentando l'iniziativa di Putin. "Una pace duratura può essere raggiunta solo attraverso negoziati seri, e la disponibilità a questi negoziati è stata ora dimostrata dal presidente", ha aggiunto.
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS
MEME ZELENSKY PUTIN
TERRE DI MEZZO - MEME BY EMILIANO CARLI
vladimir putin volodymyr zelensky
putin zelensky
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…