alessandro di battista giuseppe conte luigi di maio beppe grillo

POLVERE DI STELLE! - RISSA A DISTANZA TRA GLI EX GRILLINI! - IL BARRICADERO DI BATTISTA RISPONDE ALL'INTERVISTA DI DI MAIO (IN CUI ACCUSA CONTE DI AVER AFFOSSATO IL MOVIMENTO): "LUI È UNO DEI RESPONSABILI DI AVER SNATURATO IL MOVIMENTO. FINO ALL'ALTRO IERI GLI ANDAVA BENE PERCHÉ FACEVA IL MINISTRO. OGGI INVECE FA QUESTE INTERVISTE" - LO SCAZZO GRILLO-DI BATTISTA: "MI SONO SCONTRATO CON LUI QUANDO DISSE 'DRAGHI È GRILLINO', FACENDO UN ERRORE POLITICO DEVASTANTE"

Articoli correlati

DI MAIO SERVE LA VENDETTA! - RINNEGATO DA GRILLO E FREGATO DA CONTE, LUIGINO TIRA FUORI I...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M5S, DI BATTISTA: IO PARLO, CHI MI HA FATTO FUORI NON PUÒ ANDARE IN STRADA

conte grillo di maio

(Askanews) - "Il Movimento è una bella esperienza della mia vita passata, però oggi io sono qui con credibilità e dico tutto quello che ho da dire. Mentre alcune persone che mi hanno fatto fuori sono sparite e non possono camminare per strada. Ben gli sta". Lo ha detto Alessandro Di Battista, ex M5s, intervistato a Restart su Raidue.

 

"Io mi sono scontrato pesantemente con Grillo - ha raccontato - quando Grillo disse 'Draghi è grillino', facendo quell'errore politico devastante. Io lì mi ci sono scontrato per ragioni politiche... Oggi invece sento queste litigate a mezzo stampa patetiche, dichiarazioni patetiche".

BEPPE GRILLO E ALESSANDRO DI BATTISTA

 

DI BATTISTA, DI MAIO UNO DEI RESPONSABILI DI AVER SNATURATO M5S

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Luigi Di Maio uno dei responsabili Di aver snaturato il M5S e adesso stanno lì. Fino all'altro ieri gli andava bene tutto quanto perché faceva il ministro, poteva dire 'io sono un ministro della Repubblica'... Oggi invece fa queste interviste". Lo afferma Alessandro Di Battista, ospite Di Restart su Rai3 commentando le parole Di Di Maio alla Stampa.

GRILLO DI BATTISTA

 

M5S: DI BATTISTA, 'GRILLO DISSE CHE DRAGHI ERA GRILLINO, MI SCONTRAI'

(Adnkronos) - "Io mi sono scontrato pesantemente con Grillo quando Grillo disse 'Draghi è grillino', facendo quell'errore politico devastante. Io lì mi ci sono scontrato per ragioni politiche... Oggi invece sento queste litigate a mezzo stampa patetiche, dichiarazioni patetiche". Lo ha detto Alessandro DI BATTISTA ospite questa mattina a Restart, il programma DI Rai3 condotto da Annalisa Bruchi.

di maio conteALESSANDRO DI BATTISTA BEPPE GRILLOGRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTABEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTARICCARDO FRACCARO - LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - STEFANO BUFFAGNI - ALFONSO BONAFEDE - PIETRO DETTORI - ALESSANDRO DI BATTISTAGIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO