• Dagospia

    S’ACCENDE IL CIRINO E MANDA PURGATORI ALL'INFERNO! - POMICINO ALL’ASSALTO DI ANDREA PURGATORI: “IERI SERA SU LA7 E’ ANDATA IN ONDA UNA TRASMISSIONE INGIURIOSA E CALUNNIATRICE DELLA STORIA DELLA DC INDICATA COME IL PARTITO DELLA MAFIA, INSULTANDO TUTTI I SUOI UOMINI, COMPRESO L’ATTUALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SERGIO MATTARELLA, LEADER INDISCUSSO DELLA DC SICILIANA. CHIEDO DI ESSERE INTERVISTATO PER EVIDENZIARE GLI ERRORI DI UNA TRASMISSIONE CHE TENTA DI RISCRIVERE LA STORIA CON…”


     
    Guarda la fotogallery

    cirino pomicino cirino pomicino

    Comunicato stampa di Paolo Cirino Pomicino

     

    Ieri sera sulla rete 7 è andata in onda una trasmissione pensata e condotta da Andrea Purgatori ingiuriosa e calunniatrice della storia della Democrazia cristiana indicata come il partito della mafia con la quale avrebbe fatto un patto scellerato insultando così tutti i suoi uomini, compreso l’attuale presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, leader indiscusso della Democrazia cristiana siciliana.

     

    andrea purgatori foto di bacco andrea purgatori foto di bacco

    Bugie ed omissioni si sono susseguiti ininterrottamente durante tutta la trasmissione falsificando così la storia repubblicana, senza alcuna impudenza. Chiederò alla cortesia della direzione della rete 7 di ospitarmi per una intervista con giornalisti indipendenti per evidenziare i grossolani falsi di una trasmissione che tenta di riscrivere la Storia del paese con la penna di quelli che furono vinti dalla politica democratica del cattolicesimo politico.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport