• Dagospia

    PORNO-ZOOM – IMBARAZZO DURANTE UNA RIUNIONE VIA SKYPE CON JAIR BOLSONARO: DURANTE UNA VIDEOCONFERENZA CON I MEMBRI DELLA FEDERAZIONE DELLE INDUSTRIE, UNO DEI CONSIGLIERI “DIMENTICA” LA VIDEOCAMERA ACCESA E SI RIPRENDE MENTRE SI FA UNA DOCCIA – LA COMUNICAZIONE È STATA IMMEDIATAMENTE INTERROTTA, MA NON È SFUGGITA AL PRESIDENTE CHE HA COMMENTATO… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    doccia durante la videochiamata con jair bolsonaro doccia durante la videochiamata con jair bolsonaro

     

    Un uomo ha lasciato accidentalmente la fotocamera accesa mentre faceva la doccia durante una videoconferenza su Zoom con il presidente brasiliano Jair Bolsonaro.

     

    L'imbarazzante “meeting” è avvenuto durante un incontro virtuale organizzato da Paulo Skaf, presidente della Federazione delle industrie dello stato di San Paolo.

    jair bolsonaro jair bolsonaro

     

    Da un fotogramma si vede come un uomo, uno dei consiglieri della federazione, abbia dimenticato la telecamera accesa e si sia infilato sotto la doccia. La scena è stata immediatamente notata da Skaf che ha bloccato il collegamento con il consigliere. Ma la scena non è passata inosservata e in molti hanno commentato imbarazzati l’accaduto. Il ministro dell'Industria, Paulo Guedes, ha detto: «C'è un ragazzo che si fa la doccia lì, nudo. È fantastico».

    jair bolsonaro 1 jair bolsonaro 1

     

    Bolsonaro pare abbia commentato aggiungendo: «Purtroppo abbiamo visto. Era un'immagine mossa, ma purtroppo abbiamo visto».

     

    jair bolsonaro luiz henrique mandetta 1 jair bolsonaro luiz henrique mandetta 1 bolsonaro bolsonaro bolsonaro bolsonaro luiz henrique mandetta jair bolsonaro luiz henrique mandetta jair bolsonaro

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport