• Dagospia

    “A SKY TUTTI PETTINATINI BELLI E PERFETTINI. TUTTI POLITICAMENTE CORRETTI. UNO PIÙ GAY DELL’ALTRO” – A NICOLA PORRO PARTE LA BROCCA DURANTE UNA DIRETTA FACEBOOK MENTRE PARLA DEL CARDINALE KRAJEWSKI: “A ME FA ORRORE IL PRETE ELEMOSINIERE” – “SOLTANTO SKY PUÒ FARE QUESTI SERVIZI SUL PALAZZO OCCUPATO. E SE OCCUPASSERO IL PALAZZO DI SKY, MIA GIORNALISTA BELLA CONTENTA? LÀ UNO PIÙ CORRETTO DELL’ALTRO. L’ALTRO CHE NON DICE MAI UNA COSA MENO FEMMINISTA DELL’ALTRO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    1 – NICOLA PORRO, BOMBA SULL'ELEMOSINIERE DEL PAPA E SULLA TV: "I GIORNALISTI GAY DI SKY"

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    nicola porro nicola porro

    "Ma il cardinale elemosiniere che si è calato in un tombino e ha riacceso la luce in un palazzo occupato? Ma ci rendiamo conto? E se occupassero il Palazzo di Sky?", sbotta Nicola Porro durante un video in diretta su Facebook. Il vicedirettore de il Giornale, come riporta il sito bitchyf.it, se l'è presa con Sky e i suoi giornalisti: "Mia giornalista bella contenta? Là, tutti pettinatini belli e perfettini. Tutti perfettamente e politicamente corretti. Uni più gay dell'altro. Uno più corretto dell'altro. L'altro che non dice mai una cosa meno femminista dell'altro. E se vi occupassero il vostro palazzo? Siete contenti?".

    konrad krajewski 10 konrad krajewski 10

     

     

    2 – DURO SFOGO DI NICOLA PORRO: “I GIORNALISTI GAY DI SKY”

    Fabiano Minacci per www.bitchyf.it

     

    giuseppe de bellis giuseppe de bellis

    Ieri durante una live su Facebook, Nicola Porro ha attaccato il Salone del Libro per aver escluso una casa editrice vicina a Casapound. Poco dopo, il vicedirettore de il Giornale se l’è presa con Sky e i suoi giornalisti:

     

    “Ma il cardinale elemosiniere che si è calato in un tombino ed ha riacceso la luce in un palazzo occupato? Ma ci rendiamo conto? […] E se occupassero il Palazzo di Sky? Mia giornalista bella contenta? Là, tutti pettinatini belli e perfettini. Tutti perfettamente e politicamente corretti. Uni più gay dell’altro. Uno più corretto dell’altro. L’altro che non dice mai una cosa meno femminista dell’altro. E se vi occupassero il vostro palazzo? Siete contenti?”.

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport