
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“A SKY TUTTI PETTINATINI BELLI E PERFETTINI. TUTTI POLITICAMENTE CORRETTI. UNO PIÙ GAY DELL’ALTRO” – A NICOLA PORRO PARTE LA BROCCA DURANTE UNA DIRETTA FACEBOOK MENTRE PARLA DEL CARDINALE KRAJEWSKI: “A ME FA ORRORE IL PRETE ELEMOSINIERE” – “SOLTANTO SKY PUÒ FARE QUESTI SERVIZI SUL PALAZZO OCCUPATO. E SE OCCUPASSERO IL PALAZZO DI SKY, MIA GIORNALISTA BELLA CONTENTA? LÀ UNO PIÙ CORRETTO DELL’ALTRO. L’ALTRO CHE NON DICE MAI UNA COSA MENO FEMMINISTA DELL’ALTRO” – VIDEO
1 – NICOLA PORRO, BOMBA SULL'ELEMOSINIERE DEL PAPA E SULLA TV: "I GIORNALISTI GAY DI SKY"
"Ma il cardinale elemosiniere che si è calato in un tombino e ha riacceso la luce in un palazzo occupato? Ma ci rendiamo conto? E se occupassero il Palazzo di Sky?", sbotta Nicola Porro durante un video in diretta su Facebook. Il vicedirettore de il Giornale, come riporta il sito bitchyf.it, se l'è presa con Sky e i suoi giornalisti: "Mia giornalista bella contenta? Là, tutti pettinatini belli e perfettini. Tutti perfettamente e politicamente corretti. Uni più gay dell'altro. Uno più corretto dell'altro. L'altro che non dice mai una cosa meno femminista dell'altro. E se vi occupassero il vostro palazzo? Siete contenti?".
2 – DURO SFOGO DI NICOLA PORRO: “I GIORNALISTI GAY DI SKY”
Fabiano Minacci per www.bitchyf.it
Ieri durante una live su Facebook, Nicola Porro ha attaccato il Salone del Libro per aver escluso una casa editrice vicina a Casapound. Poco dopo, il vicedirettore de il Giornale se l’è presa con Sky e i suoi giornalisti:
“Ma il cardinale elemosiniere che si è calato in un tombino ed ha riacceso la luce in un palazzo occupato? Ma ci rendiamo conto? […] E se occupassero il Palazzo di Sky? Mia giornalista bella contenta? Là, tutti pettinatini belli e perfettini. Tutti perfettamente e politicamente corretti. Uni più gay dell’altro. Uno più corretto dell’altro. L’altro che non dice mai una cosa meno femminista dell’altro. E se vi occupassero il vostro palazzo? Siete contenti?”.
??Per #Porro i giornalisti di @SkyTG24 sono troppo gay.
Ci chiediamo che razza di problemi abbia ??? pic.twitter.com/JvsonYkWwH
— È Tempo Di Diritti Civili ?? (@TempoDiDiritti) 14 maggio 2019
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…