
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
"IN SILENZIO ANCHE UN IDIOTA PUÒ SEMBRARE INTELLIGENTE. MA GLI IDIOTI VOGLIONO SEMPRE PARLARE" – E’ IL POST CRIPTICO DI AMADEUS SU INSTAGRAM. CON CHI CE L’AVEVA? CHISSA’ SE E’ UNA RISPOSTA ALLE CRITICHE RIVOLTEGLI DA SGARBI E MORGAN NELLA SERATA AL MAXXI FINITA AL CENTRO DELLE POLEMICHE – IL CRITICO D’URTO AVEVA ESONDATO: "È POSSIBILE CHE DI SANREMO DEBBA OCCUPARSENE AMADEUS? POTRÀ FARE IL PRESENTATORE, MA NON DEVE SCEGLIERE LE CANZONI, CHE ROBA È?” - E MORGAN AVEVA RADDOPPIATO: "CREDO SIA ANTIDEMOCRATICO FAR FIRMARE PER CINQUE ANNI A UNO LA DIREZIONE DI SANREMO…”
(ANSA) - ROMA, 02 LUG - "In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare". Lo scrive Amadeus su Instagram, in un post volutamente criptico che ha scatenato i dubbi dei follower. "Più volte ho constatato che è proprio così...", si limita ad aggiungere il conduttore.
Qualcuno ipotizza che sia una risposta indiretta alle critiche rivoltegli da Vittorio Sgarbi e Morgan nella serata al MAXXI finita al centro delle polemiche per le frasi sessiste e le parolacce che hanno caratterizzato in particolare l'intervento del critico d'arte. Un'illazione destinata a rimanere tale. "Domani mi occuperò del caso Sanremo - aveva detto tra l'altro Sgarbi -, è possibile che di Sanremo debba occuparsene Amadeus? Potrà fare il presentatore, ma non deve scegliere le canzoni, che roba è?".
ALESSANDRO GIULI - VITTORIO SGARBI - MORGAN AL MAXXI
E Morgan: "Credo sia antidemocratico far firmare per cinque anni a uno la direzione di Sanremo… non dico perché lui non se ne intende di musica, perché questo è un dato di fatto e sarebbe una cosa da non fargli firmare nemmeno per un anno... ma cinque". E aveva poi paragonato il direttore artistico del festival alla strega del Mago di Oz sconfitta da Dorothy. In chiusura, l'offerta di Sgarbi a Morgan: "Comunque domani cominciamo a lavorare perché tu faccia Sanremo: sfrattiamo Amadeus che lì ha messo le tende
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…