• Dagospia

    POSTA! CARO DAGO, UNA SOLUZIONE PER LA CALURA DI QUESTI GIORNI? DI MAIO! A FORZA DI SVENTOLARE A DESTRA, SINISTRA, SOPRA E SOTTO, È MEGLIO DI UN VENTILATORE – ROTTERDAM NON SMONTERÀ IL PONTE PER FAR PASSARE LO YACHT DI JEFF BEZOS. E PERCHÉ NON SE LO FA MANDARE CON PRIME? DA SETTEMBRE A 49,90 EURO ALL'ANNO?


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    JOE BIDEN NANCY PELOSI JOE BIDEN NANCY PELOSI

    Lettera 1

    Caro Dago, ma come lo devono spiegare i cinesi all'Amministrazione Usa che a Taiwan non vogliono nemici Pelosi?

    Lino

     

    Lettera 2

    Caro Dago, ma Salvini s'è tagliato la barba per confondere Letta quando deve indicare il bersaglio ai suoi giannizzeri di giornali e tv?

    Ferguson

     

    Lettera 3

    La cosa demenziale è che Grillo ha mandato a fare i ministri degli improvvisati, e poi, quando cominciano a capirci qualcosa, li rispedisce a casa per via del doppio mandato. Meraviglioso...

     

    Lettera 4

    Caro  Dago,

    call center molesti call center molesti

    mercoledì 27 luglio, poco prima di mezzogiorno, ho iscritto senza difficoltà alcuna il mio numero ti telefono al registro delle opposizioni.

    Chissà poi se il nuovo strumento riuscirà a fermare le telefonate moleste che potranno arrivare dall’estero o da centralini ‘fantasma’ che mai pagheranno eventuali multe che dovranno essere loro inflitte.

    Forse sarebbe stato meglio che a fronte di eventuali violazioni le multe avessero colpito in solido non solo chi fa materialmente le telefonate indesiderate ma anche le aziende nel cui interesse vengono effettuate le telefonate in discorso.

    Mi sembra infine che la nuova normativa sia fortemente lacunosa in quanto ignora del tutto il problema della pubblicità poco costosa fatta tramite l’invio di email che sta prendendo sempre più piede intasando progressivamente le nostre caselle di posta elettronica.

    Pietro Volpi

    Lovere (Bg)

     

    matteo salvini senza barba matteo salvini senza barba

    Lettera 5

    Salvini si vede dove gli italiani, il cui voto è sacro, lo vedono.

    (RadioUno, 1.VIII.2022, ore 8 e 30).

    Stolterello, come già altre volte si da la zappa sui piedi.

    Giuseppe Tubi

     

    Lettera 6

    L’unica speranza (no, non il “ministro”) di Conte (no, non quello bravo, ma Giuseppi) è che se ne vadano quasi tutti gli “eletti” (no, non nel senso morale ma come votati) e così qualcuno ancora caschi nella narrazione di movimento che vuole liberare la politica dai parassiti, che crede nell’onestà intellettuale, che non cerca poltrone.

    Giuseppe Tubi

     

    Lettera 7

    Esimio Dago

    ventenne nigeriano uccide a martellate commerciante cinese e manda in rianimazione cliente bulgaro a Monteforte Irpino. Attendiamo post indignato di Corrado Formigli...

    Bobo

     

    alessandra ghisleri foto di bacco (1) alessandra ghisleri foto di bacco (1)

    Lettera 8

    Caro Dago,

    in questa campagna elettorale è difficile, come non mai in passato, valutare quale sia il voto più utile ed opportuno, al di là delle proprie convinzioni e simpatie. Dopo di che si leggono i deliri di certi (im)prenditori di (in)successo che hanno un concetto peculiare della democrazia (al punto da invocare un nuovo C.L.N. per sconfiggere il "nemico") e viene voglia di votare anche contro le proprie convinzioni e simpatie. Come sostiene giustamente Alessandra Ghisleri, quando la capiranno che demonizzare il "nemico" non paga?

    Gualtiero Bianco

     

    Lettera 9

    Caro Dago, quest'anno la Ferrari ha ottime auto, due buoni piloti...peccato manchi tutto il resto!

    FB

     

    Lettera 10

    Caro Dago,

    con Serbia-Kossovo torniamo alla madre di tutti i casini e da dove è cominciato lo smontaggio di Yalta.

    amandolfo

     

    Lettera 11

    Dago,

    Ma gli stranieri non dovrebbero astenersi dalle ingerenze verso il voto italiano?

    L'ostracismo verso la Meloni dimostra quanto l' UE sia democratica.

    MP

     

    Lettera 12

    GIORGIA MELONI ALLA DIREZIONE NAZIONALE DI FRATELLI D ITALIA GIORGIA MELONI ALLA DIREZIONE NAZIONALE DI FRATELLI D ITALIA

    Ma caro Dago,

    si è basiti su quanto ha scritto il Dott. Francesco Merlo sul burattinaio di Grillo. Quando sono stati votati tutti i grillini sapevano dei due mandati, che io trovo giusto,  hanno firmato accettando il contratto. Qualcuno più furbo (Di Maio) sei mesi prima si è creato il suo partito, evitando l’esclusione. Di parlamentari che vengono dalla prima e seconda Repubblica ne abbiamo già molti che non hanno combinato nulla e che continuano a prendere un lauto stipendio...

    Bobilduro

     

    Lettera 13

    Caro Dago,

    Cina: "Se Nancy Pelosi andrà a Taiwan, il nostro esercito non starà a guardare"... Mezzo mondo a sperare che ci vada!.

    Piero Nuzzo

     

    Lettera 14

    Dago,

    massimo cacciari a cartabianca massimo cacciari a cartabianca

    Cacciari ogni tanto ne dice una giusta. Forse i politici italioti in gara per la poltrona non si rendono conto del rischio che corriamo a promettere cose mirabilanti senza pensare al concreto. Speriamo che gli italiani votanti siano piu' realisti, che il desiderio della pancia piena li faccia stare coni piedi per terra.

    MP

     

    Lettera 15

    Caro Dago,

    elezioni, Calenda verso il no a Letta... Ha provato il Letta di soia? Magari è allergico al "lettasio"!

    John Doe Junior

     

    Lettera 16

    Caro Dago,

    Rotterdam non smonterà il ponte per far passare lo yacht di Jeff Bezos. E perché non se lo fa mandare con Prime? Da settembre a 49,90 euro all'anno?

    Berto

     

    VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

    Lettera 17

    Buongiorno,

    perché scrivete moto e motociclista quando si tratta di scooter e scooterista? Già l'italiano medio è ottuso, se poi ci mettete anche voi del vostro, io motociclista che guido una moto, rientro nella fascia del delinquente sconsiderato.

    Sbaglio?

    Grazie e felice di leggervi

     

    Lettera 18

    Caro Dago,

    De Luca vieta lo sbarco di clandestini da una nave Ong, per l'elevato numero di malati covid. Si attende arrivo del truce Rubio, di Gere, di politici di sinistra per chiedere incriminazione di De Luca... attendiamo esiti della vicenda.

    FB

     

    Lettera 19

    Caro Dago,

    una soluzione per la calura di questi giorni ? Di Maio! A forza di sventolare a destra, sinistra, sopra e sotto, è peggio di un ventilatore.

    bruno tabacci luigi di maio bruno tabacci luigi di maio

    Saluti, Usbergo

     

    Lettera 20

    Caro Dago,

    Tabacci: "Di Maio più giovane dei miei figli, investimento sul futuro". Se dieci anni fa avessero detto a Giggino che nel 2022 avrebbe fatto un partito assieme al dinosauro democristiano gli sarebbero cadute tutte le bibite per terra!

    Samo Borzek

    luigi di maio bruno tabacci luigi di maio bruno tabacci bruno tabacci luigi di maio bruno tabacci luigi di maio LUIGI DI MAIO BRUNO TABACCI LUIGI DI MAIO BRUNO TABACCI simbolo impegno civico il partito di tabacci e di maio simbolo impegno civico il partito di tabacci e di maio luigi di maio bruno tabacci presentazione impegno civico luigi di maio bruno tabacci presentazione impegno civico

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport