• Dagospia

    POSTA! - CARO DAGO, MA È PIÙ INCREDIBILE SOUMAHORO, CON COOP MULTIMILIONARIE A SUA INSAPUTA, O DE PAU CHE RIPETUTAMENTE HA TROVATO, IN POCHISSIMO TEMPO, PARCHEGGIO IN PRATI? – REDDITO DI CITTADINANZA, CONTE PROTESTA, MA SOTTO SOTTO GODE. SE VIENE ABOLITO ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE POTRÀ PRENDERE UN SACCO DI VOTI PROMETTENDO DI RIPRISTINARLO…


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    giuseppe conte foto di bacco (2) giuseppe conte foto di bacco (2)

    Caro Dago, reddito di cittadinanza, Conte protesta, ma sotto sotto gode. Se viene abolito alla prossima tornata elettorale potrà prendere un sacco di voti promettendo di ripristinarlo.

     

    Tommy Prim

     

    Lettera 2

    Dagovski,

    morti sui cantieri. In Qatar sono “Violazioni di Diritti Umani”. Da noi, “Tragici Incidenti sul Lavoro”.

    Aigor

     

    Lettera 3

    capello qatar ecuador capello qatar ecuador

    Caro Dago, Manovra 2023, Letta: "Iniqua e improvvisata, Pd in piazza il 17 dicembre". Bravo. Il luogo dove i dem sono stati mandati dagli elettori che non vogliono vederli far danni in Parlamento!

     

    Sonny Carboni

     

    Lettera 4

    CARO DAGO

    ma nessuno parla o scrive dei numerosi messaggi che quotidianamente da

    tempo si ricevono via sms o registrati da numeri di cellulari non

    richiamabili relativi alla proposta truffaldina di investire in azioni

    GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI

    amazon ovviamente non attraverso i soliti ufficiali canali bancari ma

    attraverso siti appositi???

     

    elledi 61

     

    Lettera 5

    Caro Dago,

    non ti crucciare per la povera Melandri trombata al Maxxi...le troveranno

    sicuro un altro posto, la sinistra è il miglior poltronificio d'italia, altro che

    divani & divani...

    saluti

    LB

     

    Lettera 6

    la casa di giandavide de pau in vendita 6 la casa di giandavide de pau in vendita 6

    Caro Dago, sul triplice omicidio in Prati, alza la toga il presidente dell’Ordine degli avvocati di Roma.  Alquanto indispettito, non accetta le accuse susurrate soavemente da altre categorie, sulla frequentazione forense di case d’appuntamento. Più che la coda, sembra avere il codice di paglia. Riepilogo aggiornato degli assenti : agronomi-architetti-farmacisti-geometri-ingegneri-insegnanti-medici-ragionieri.

     

    Saluti, Labond

     

    Lettera 7

    Caro Dago, Manovra, Conte: "Il M5s non permetterà massacro sociale". Insomma, anche stavolta, come per il Covid, 5 Stelle "Prontissimi"?

     

    GIANDAVIDE DE PAU GIANDAVIDE DE PAU

    Oreste Grante

     

    Lettera 8

    Caro Dago

    Ma è più incredibile Soumahoro,con coop multimilionarie a sua insaputa, o De Pau che ripetutamente ha trovato, in pochissimo tempo, parcheggio in Prati?

    Signoramia

     

    Lettera 9

    Dago,

    Per i bulli scolastici non ci devono essere pene, non e' mica un tribunale la scuola, dicono i dem. Ma si, lasciamoli fare, cosi come lasciamo fare a chi porta clandestini ogni giorno in italia, accogliamo tutti, proteggiamo tutti, salvaguardiamo i diritti di chi non rispetta le regole, tanto ci viviamo noi in questo casino, i dem vivono nella loro nuvoletta privata, fatta di privilegi ed alti discorsi.

    LUIGI DI MAIO MEME LUIGI DI MAIO MEME

    MP

     

    Lettera 10

    Caro Dago, parliamo di Luigi Di Maio, con disincanto e simpatia. Questo giovane signore è stato estratto dalla lotteria grillina per entrare in quel Palazzo che doveva aprire...ecc. Da subito ha assunto cariche ed incarichi sovradimensionati alle sue capacità e competenze, vice presidente camera, vice premier, ministro di dicasteri di primissimo livello.

     

    Ora si parla addirittura di un incarico UE nel Golfo Persico per gestire la crisi energetica. Sicuramente il ragazzo sa gestire i rapporti personali a suo vantaggio, ma se le scelte della UE sono queste dobbiamo prepararci a tornare alla carbonella e alle candele...

    FB

     

    Lettera 11

    LETTA MELONI MEME LETTA MELONI MEME

    Caro Dago, gli affari della moglie e della suocera coi migranti? Non sa nulla, ignora: sulla vicenda Soumahoro è "somaro"?

    Guan Morassi

     

    Lettera 12

    Caro Dago, Manovra, Iva ridotta su assorbenti e prodotti per l'infanzia. Ottimo. Allora invece che con pane e latte faremo colazione con gli omogeneizzati!

     

    Bobby Canz

     

    Lettera 13

    Caro Dago, ai Mondiali di calcio del Qatar è saltata la pagliacciata della fascia arcobaleno. Tra denaro e diritti i calciatori hanno scelto il primo.

    Maury

     

    Lettera 14

    Caro Dago,

     

    matteo salvini giorgia meloni conferenza stampa sulla manovra matteo salvini giorgia meloni conferenza stampa sulla manovra

    vorrei capire, Saviano sperava di non essere querelato dalla Meloni per averla chiamata bastarda, il direttore del quotidiano Domani, facendo delle insinuazioni fasulle e gratuite, era convinto, essendo l’interessata Presidente del Consiglio, che  non avrebbe sporto denuncia e di passarla liscia. I su menzionati personaggi si devono imparare a rispettare le persone, a prescindere dal ruolo, credo, sesso, lavoro, ceto e a non scrivere corbellerie senza prima averle verificate e pesate. La Meloni si è comportata benissimo, avrei fatto altrettanto. Mica si è fessi a porgere sempre l’altra guancia.

     

    Annibale Antonelli

     

    Lettera 15

    Caro Dago

    massimo gramellini massimo gramellini

    Ho letto l’articolo di Gramellini sulle polemiche social che hanno investito Selvaggia Lucarelli per la morte della madre. Concordo pienamente con quanto da Lui scritto ma, mi chiedo, tali considerazioni non dovrebbero valere per tutti, e non solo per chi ci é politicamente simpatico e soprattutto, senza apostrafarlo/a di “vittimismo”?

    Ah, saperlo!

    Con la stima di sempre

    Escamillo

     

    Lettera 16

    GIANDAVIDE DE PAU GIANDAVIDE DE PAU

    Caro Dago, carburanti, da dicembre sconto scende da 30,5 a 18,3 centesimi. Finalmente una misura per l'ambiente! I signori automobilisti vadano a piedi. Gran parte delle automobili che circolano nelle città potrebbero tranquillamente rimanere parcheggiate. Prime fra tutte le auto di quelle mamme che portano i figli obesi a scuola.

    J.R.

     

    Lettera 17

    Caro Dago Ucraina, Oms: "Con l'inverno rischiano la vita milioni di persone". L'incredibile flop di Usa, Nato e Ue. Con notevole arroganza pensavano che, grazie alle sanzioni inflitte alla Russia, la guerra sarebbe durata qualche mese. Addirittura avevano stabilito una data: 9 maggio, il giorno della parata a Mosca. Che cialtroni! Zelensky, poveretto, si è fidato e adesso si trova con milioni di connazionali con un piede nella tomba.

     

    Casty

     

    Lettera 18

    I SOLDI NELLA CUCCIA DEL CANE DELLA CIRINNA - MEME BY OSHO I SOLDI NELLA CUCCIA DEL CANE DELLA CIRINNA - MEME BY OSHO

    Caro Dago,

    considerata la passione per la moda della sua signora, non mi stupirebbe scoprire che all’inaugurazione del parlamento il dott. Soumahoro stesse in realtà indossando un raffinato outfit in stile hobo-chic.

    Un disincantato saluto,

    Silvio

     

    Lettera 19

    Caro Dago, l'on. Soumahoro deve andare al più presto a lezione dalla Cirinnà: gli occorre un cane (di paglia, ma vivo) cui intestare le cooperative e nella cui cuccia nascondere i soldi...

     

    Lettera 20

    GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

    In Italia ci sono 3 milioni di giovani under 35 che non studiano e lavorano......certo, aspettano i soldi dei nonni !!!

    Bino54

     

    Lettera 21

    Caro Dago, Qatar 2022, Alessandro Cecchi Paone sulla scelta della Fifa di vietare ai giocatori di indossare la fascia "one love" a sostegno dei diritti Lgbtq+: ''La Fifa ha venduto l'anima, colpa che sconterà per sempre.

     

    Quello della Fifa è un atteggiamento gravissimo, è un atto clamorosamente discriminatorio. Temo che abbia fatto un patto con il Qatar e si macchia di una colpa grave.

     

    cirinna montino cuccia osho cirinna montino cuccia osho

    La Fifa è un po' come il Coni, come l’Onu, sono organismi sovranazionali che non devono subire i diktat dei singoli paesi e dei singoli organizzatori''. E nemmeno delle sungole lobby!!! Non devino subire i diktat di nessuno.

     

    Diego Santini

     

    Lettera 22

    Caro Dago, dopo un mese di governo il grande Salvini è riuscito a far rimpiangere...Toninelli. Se continua così la Meloni lo sostituirà con Di Maio che al confronto del "capitone" è uno statista!

    FB

    toninelli salvini toninelli salvini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport