FILIPPO TADDEI E TITO BOERI
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Renzi sta per spedire la busta arancione a Boeri.
hagakure-jfp
Lettera 2
Dago dragoi,
Dopo l'auto che va senza pilota, grande attesa per il politico che va senza tangenti.
Aigor
Lettera 3
INPS BOERI
Caro Dago, la Deutsche Bank indagata dalla Procura di Trani. Non ha sottoscritto le obbligazioni subordinate di Banca Etruria?
Fritz
Lettera 4
Caro Dago, per Martin Schulz "La ricetta sui migranti dell'Italia è una buona soluzione". L'Italia ha sempre buone soluzioni sui migranti. Basta vedere come siamo messi!
Leo Eredi
Lettera 5
Caro Dago, ma la Merkel si è trovata un nuovo toy boy che parla come Renzi?
Tuco
DEUTSCHE BANK
Lettera 6
Caro Dago, i Labour in Scozia sono usciti più pesti di Renzi con la magistratura.
Corda
Lettera 7
Caro Dago, il consigliere del Csm Morosini sul premier: "Renzi va fermato". Avesse detto: "Io a quello lo sfascio", nessuno avrebbe protestato. O almeno così succedeva ai tempi di Berlusconi...
Dario Tigor
piergiorgio morosini
Lettera 8
Caro Dago, ieri solita affabilità, a Palazzo Chigi, tra Renzi e Marchionne, che gli ha presentato il nuovo modello Alfa Romeo, la Giulia. A quattr'occhi, però, pare che Matteo si sia lamentato con Sergio:" Potevi chiamarla Maria Elena!".
BarbaPeru
Lettera 9
Caro Dago, il 3 febbraio 1991 Achille Occhetto formattava il PCI. Ma oggi Renzi ha installato la versione sbagliata: Partito Disonesto.
angelina jolie 1
Pop Cop
Lettera 10
Caro Dago, è normale che Brad Pitt tradisca Angelina Jolie. Prima scopavano, ma ora che lei è come un manico di scopa, può continuare a volerle bene, però non c'è trippa pel gatto!
Luisito Coletti
sadiq khan 5
Lettera 11
Caro Dago, se a Torino Fassino non ce la fa al primo turno, per il Pd è come se venisse giù il palo della luce.
Carlo Fassi
Lettera 12
Caro Dago, sbagliato definire Renzi "scafista di Stato". Tuttalpiù scafista distratto. Visto i numerosi migranti morti annegati nel Mediterraneo mentre aspettavano di essere salvati da Matteo cuore d'oro.
Saro Liubich?
Lettera 13
Caro Dago, Minzolini è finito nei guai per aver cambiato la conduttrice di un Tg Rai. Chissà cosa succederà a Campo Dall'Orto se cambia tutti i direttori!
Antonello Risorta
VIRGINIA RAGGI
Lettera 14
Caro Dago, se diventerà sindaco, la Raggi farà costruire una funivia. Forse perché a Roma gira tanta "neve"?
Martino Capicchioni
Lettera 15
Caro Dago, sindaco Khan anche a Londra. Gli abbiamo mandato uno dei nostri? Cincinnato 1945
Lettera 16
Caro Dago,
siamo seri, se l'eroina Tess, invece di 4 neonazi imbolsiti avesse voluto sfidare non dico i centri sociali nostrani, ma solo un gruppo di pacifisti infoiati, come minimo l'avrebbero gonfiata di botte.
Colonnello Kurtz
Lettera 17
TESS ASPLUND
Caro Dago, un musulmano sindaco di Londra? Vorrebbe dire che la Gb ha cominciato a pagare il pizzo ai terroristi islamici per non subire nuovi attentati dopo quello alla Metro del 2005.
Simon Gorky
Lettera 18
Caro Dago, impegno comune sull'immigrazione irregolare dall'America Centrale tra Usa e Messico. Ora che Obama è con un piede fuori dalla Casa Bianca, cerca di porre rimedio a tutte le cose lasciate irrisolte durante otto anni disastrosi.
U.Novecento
RENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNA
Lettera 19
Caro Dago,
dimissioni di Soru da segretario regionale del PD per la sentenza di condanna per evasione. Bene: ma come mai non si è dimesso anche da eurodeputato ?
Mossa per salvare il partito dall'imbarazzo senza rinunciare allo stipendio di Bruxelles ?
Recondite Armonie
Lettera 20
Gentil Dago,
Piero Fassino, secondo i sondaggi, verrebbe trombato dagli elettori di Torino. E, dunque, il 6 giugno, urlerebbe, al telefono, a Renzi :"Matteo, non abbiamo più il municipio !...".
I suoi concittadini amano le persone cortesi e, direbbe Totò, "Piero il secco non lo nacque"!...
piero fassino
Tra gli ex dirigenti del Pci, l'attuale primo cittadino è quello che soffre di più del "complesso dei migliori" : la definizione che il sociologo Luca Ricolfi ha dato all'atteggiamento, di disprezzo, superiorità e sussiego, dei "politici de sinistra". Invitato a partecipare alla celebrazione del centesimo anniversario del leader socialista, Giacomo Mancini (1916-2002)-molto legato a Torino dove, nel 1938, si laureò in giurisprudenza - il Sindaco non ha neppure inviato un messaggio alla "Fondazione G.Mancini".
A differenza di un torinese più illustre, e più cortese, Giuliano Amato, attuale giudice della Consulta, che è intervenuto, a Cosenza, pronunciando un discorso, colto e brillante, molto applaudito dal folto pubblico di Palazzo Arnone.
Ossequi.
Pietro Mancini
PIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLA