trump su hillary disgustato
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, per quanto Trump si impegni, non riuscirà mai nemmeno a sfiorare la massa di "carinerie" volgari che si scambiarono Obama e la Clinton durante le primarie dei democratici nel 2008.
Luc Nardi
Lettera 2
Caro Dago, notizia di oggi il premier cazzone inaugura la variante di valico, 10km di coda sulla A1, sono le macchine blu di scorta. Ciao Cleto 48
Lettera 3
FAQ: Pagando il Canone Rai, mi iscrivo automaticamente al Pd?
CANONE RAI
Pikappa
Lettera 4
Caro Dago, impressiona la produttività di Renzi: la Rai è solo l'ultima delle promesse non mantenute.
Sandro Celi
Lettera 5
Caro Dago, arrestare il killer del procuratore Bruno Caccia dopo 32 anni non è giustizia, è fallimento.
J.R.
Lettera 6
antonio campo dall orto
Caro Dago, con la riforma di Renzi, la Rai diventa Campo Del (M)Orto: il cimitero del pluralismo.
Vesna
Lettera 7
Caro Dago, il presidente Consob Vegas: "Mai pensato a dimissioni". E si vanta pure!
Marella
Lettera 8
Caro Dago, Renzi in mimetica tra i soldati in Libano. Cosa che gli riesce ancor meglio in Europa, dove è così abile nel "mimetizzarsi" che nessuno pensa mai di invitarlo ai vertici.
Simon Gorky
Lettera 9
Siamo seri; una che scopava con Borriello e Corona...quanto poteva resistere a farsi il ballerino?
Gianni Pess
Lettera 10
Caro Dago, "l'Italicum" è la versione del "salva banche" applicato alle elezioni: chi è un po' più forte prende tutto e lascia gli altri in mutante.
belen e stefano de martino
Raphael Colonna
Lettera 11
Caro Dago, "Meno tasse per i cittadini". Così i risparmi finiranno nelle banche per poi essere azzerati da Renzi con un decreto.
Scara
Lettera 12
Caro Dago, soltanto alcuni dei truffati dalle banche saranno (parzialmente oltretutto) risarciti. Ma dove sta scritto, nella Costituzione, che va tutelato solo il risparmio di alcuni e non quello di tutti?
Pino Valle
Lettera 13
Gentil Dago,
GIUSEPPE SALA LETIZIA MORATTI
Don Giuseppe Sala, il manager, candidato da Matteo Renzi a Sindaco di Milano, in passato stretto collaboratore della deludente Sindaca, già craxiana e poi forzista, donna Letizia Moratti : "Sono stato sempre un uomo de sinistra...". Una sinistra solo un filino scolorita, come quella dei...Boschi un po'...Verdini.
Ossequi.
Pietro Mancini
Lettera 14
Caro Dago, negli Stati Uniti la solita sinistra. Finché è Trump ad essere insultato, giornali e televisioni rimangono silenti. Appena osa rispondere agli insulti della Clinton (miglior reclutatore Isis), subito si indignano. Non hanno il senso della realtà.
Gildo Cervani
RENZI BY BENNY IN MIMETICA MILITARE
Lettera 15
Caro Dago, Canone Rai in bolletta per contrastare l'evasione, aumento del contante a 3 mila euro per favorirla. Ma Renzi da che parte sta?
Kevin Di Maggio
Lettera 16
Marmittone Renzi
Devo dire che mi sembra una polemica molto sterile. Ricordando anche le visite di altri leader stranieri alle proprie truppe impegnate in teatri difficili credo che la mimetica sia prevista dalle procedure di sicurezza. Comunque il massimo del ridicolo si è toccato col ministro fascistone La Russa in visita in Afganistan; uguale a Tognazzi nel film " vogliamo i colonnelli "........felice che non stava visibilmente più nella pelle ( mimetica!)
Fabrizio
Lettera 17
Dago dragoi,
Una volta si controllavano le masse limitando le informazioni. Oggi invece dandone troppe.
RENZI IN MIMETICA FULL METAL JACKET
Aigor
Lettera 18
Mitico Dago,
la banca MPS che offre il conto gratis a chi deposita almeno 100 mila euro, è come lo zingaro che si offre di parcheggiarti il Ferrari se gli lasci le chiavi.
Stefano55
Lettera 19
Riguardo Renzi tra i militari vestito da militare, ma qualcuno può dire che lui il servizio militare lo ha dribblato? Quindi sarebbe bello e rispettoso vestirsi da civile per rispetto alle divise di chi lo ha fatto ma soprattutto di chi ci ha lasciato la pelle? Anche se oggi viene fin troppo facile il paragone un po' per tutto ma la domanda è spontanea: "se lo avesse fatto Berlusconi? " Grazie per il vostro lavoro e buone feste.
Roberto
Lettera 20
RENZI TG RAI
Caro Dago, gli Usa cancellano il divieto per i gay di donare sangue: ma solo per quelli che non hanno rapporti da almeno un anno (sic!). La solita presa per il culo del buonismo ipocrita, che fa concessioni senza badare alle conseguenze.
Beppe Masi
Lettera 21
Caro Dago, dopo il "salva banche" arriva lo "sbanca Rai": via da Viale Mazzini tutti quelli che non sono del Pd!
U.Novecento
Lettera 22
Dago! D'accordo, è stata un archetipo dei Grimm e di Stoker ma ora basta per favore con la Contessa Vampira. La leggenda nera di Erzsébet Bàthory fu forgiata dal gesuita ungherese Làslò Turòczy dopo più di un secolo dai fatti e dalla di lei morte. Dimentichiamo Paloma Picasso nei Racconti Immorali di Borowczyk. La Bàthory, vedova di Ferenc Nàdasdy comandante dell'esercito ungherese impegnato contro i Turchi, ebbe da costoro devastato e saccheggiato il castello ed i vasti terreni circostanti; la scomparsa di numerose fanciulle nel frangente fu a lei ascritta nel quadro della lotta di potere tra Rodolfo II e suo fratello Mathias.
GRASSO BOLDRINI
Quando questi salì al trono imperiale venne fabbricato un dossier ad hoc con testimonianze fasulle quanto raccapriccianti (i Bàthory ed i Nàdasdy erano stati legati a Rodolfo); per la forma Erzsébet fu assegnata, non condannata (non ebbe mai un processo, solo la visita di un legato imperiale), al domicilio coatto nel suo castello, morì c on i conforti religiosi e fu tumulata in luogo consacrato. Una prece per lei. Era coltissima ma non bella. Baci & Abbracci, Diana C.
Lettera 23
Caro Dago, depurata di tutto il folklore, sulla disputa nominalistica la presidente Boldrini ha totalmente ragione. Impuntarsi sulla sua permalosità, è come fissarsi sul dito invece che sulla protocollare luna (in plenilunio, addirittura). Chi la contraddiceva, con gli argomenti che si sono potuti ascoltare, si comportava semplicemente da coglione. A sentirlo, veniva in mente Brecht, che voleva sterminare gli imbecilli, perché l'imbecillità è una malattia molto contagiosa. ps si può dire coglione di un leghista, o è come ai bei tempi in cui non potevi dire stupido a un nero, se no eri razzista?
santi urso
laurent fabius in lacrime annuncia l accordo sul clima cop21 2
Lettera 24
Caro DAGO, "Raffaele il Tuttofare". Anche a Houston, la NASA, ha aggiornato la nota
espressione di situazione difficoltosa : "Cantone, abbiamo un problema".
Saluti, Labond
Lettera 25
Caro Dago, l'accordo di Parigi sul clima è solo una sceneggiata a uso mediatico. Se qualcuno avesse a cuore la salute dei cittadini, avrebbe già agito senza il bisogno di porre la firma sotto alcun documento. Invece la situazione delle principali città italiane, soffocate in questi giorni dallo smog, dimostra che non è così.
Giovanni Reese
Lettera 26
Caro Dago,
dopo lo scandaluccio del decreto salva banche (e parenti ad esse collegate), il PD, per uscire dalla melma della stampa che si “vede” costretta a parlarne da giorni (colpa di questi rompiscatole dei cittadini che han perso i loro risparmi di una vita a favore di amici degli amici), ha avuto la genialata di fine anno.
BANCA ETRURIA
Si sono riuniti ed hanno cercato una risposta alla domanda fatidica: “come dare l’idea di fare qualcosa senza farla?” Ed ecco che dalle menti geniali è uscita la risposta, una commissione bicamerale di inchiesta che accerti le responsabilità. Che ingegno, che eroi!
Le esperienze precedenti di questo genere hanno sempre creato il fumo di una stufa difettosa e pochissima sostanza. E forti di questo han pensato che gettare fumo negli occhi degli italiani inviperiti, possa fargli passare la buriana.
La cosa comica, se non tragica, è legata al fatto che questa proposta parte dal PD, vale a dire il partito che ha creato quel mostro di decreto. Ci vuole coraggio per farsi paladini essendone stati la causa prima. Come se un untore dei Promessi Sposi si presentasse con la medicina per guarire dalla malattia. Ma siamo sempre in Italia e tra regali (80 euro e card da 500 per i 18nni, tranne gli stranieri….come mai? Forse perché non votano) e amicizie tutto può sistemarsi, in qualche modo.
BANCA ETRURIA
Che paese strano il nostro. Dobbiamo sempre confidare nella memoria per cercare di capire dove, chi ci governa, ha intenzione di andare a parare. Il nostro Matteo da Firenze in questo non è originale, commette le stesse porcherie dei suoi predecessori, cambia solo il metodo. Vorrei ricordare che per dare spazio al suo mantenimento di potere accumuliamo debito ulteriore. Adesso ci toccherà trovare anche il canone RAI in bolletta. Siamo alla frutta. Mantenimento del potere con marchette a scadenza mensile. Benvenuti in Italia.
Mentre aspettiamo con ansia l’arrivo di un governante con evidenti segni di capacità, incrociamo le dita. Saluti
Pegaso Nero