• Dagospia

    POTEVA ESSERE UNA STRAGE: IL PILOTA DI UN VOLO BRITISH AIRWAYS HA AVUTO UN INFARTO APPENA PRIMA DI SALIRE IN UN AEREO – L’UOMO STAVA PREPARARE IL VOLO DAL CAIRO A LONDRA HEATHROW QUANDO È COLLASSATO. L’INCIDENTE HA SCOSSO L’AZIENDA INGLESE: “NON SI PUÒ IMMAGINARE COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE MORTO IN VOLO” (INVECE SI PUÒ…)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto da www.leggo.it

     

    PILOTA AEREO SVENUTO PILOTA AEREO SVENUTO

    Il pilota di un volo British Airways ha avuto un infarto ed è morto poco prima di dover pilotare un aereo pieno di vacanzieri che tornavano in Gran Bretagna. Il pilota stava preparando il volo da Il Cairo a Londra Heathrow quando è collassato nell'hotel riservato all'equipaggio. I colleghi gli hanno praticato il massaggio cardiaco, ma purtroppo non hanno potuto salvarlo.

    BRITISH AIRWAYS BRITISH AIRWAYS

     

    La compagnia aerea è stata costretta a ritardare il volo Airbus A321 programmato, senza informare i passeggeri delle ragioni della loro attesa […]: «Questo ha scosso BA. Non si può immaginare cosa sarebbe successo se avesse avuto un infarto a 30.000 piedi».

     

    La morte del pilota di British Airways è un tragico incidente che evidenzia l'importanza della salute e del benessere dei piloti. La sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio a bordo di un volo dipende dalla forma fisica e mentale dei piloti, e le compagnie aeree hanno protocolli per assicurarsi che i loro piloti siano in grado di volare. […]

    PILOTA AEREO SVENUTO PILOTA AEREO SVENUTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport