• Dagospia

    PREMIER: AMATO È AVANTI, LETTA IN CORSA


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino

    IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Amato è avanti, Letta in corsa". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "Il sospetto universale". Al centro, fotonotizia: "Il saluto di Bill Gates con la mano in tasca diventa un caso a Seul". Di spalla: "Parla Renzi ‘Dal Cavaliere veto su di me'". Ancora al centro: "Spread, l'Italia respira. Bankitalia: le tasse pesano sui cittadini onesti". In basso: "Il ballo di Amanda sul luogo del delitto".

    AMATO, GIANNI LETTAAMATO, GIANNI LETTA

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi boccia Renzi premier". L'analisi di Claudio Tito: "Il potere del Quirinale". Al centro, fotonotizia: "La Francia dice sì ai matrimoni gay". Di spalla. "NAvalnyj, il blogger che sfida lo zar". Al centro, la proposta di Tito Boeri: "La priorità è un sussidio al lavoro". Ancora la centro: "Borsa, effetto colle, e lo spread va a picco". In basso: "Bombe sulla casa bianca. Falso tweet terrorizza gli Usa". Ancora in basso: "Trovata morta la tredicenne scomparsa nel bosco".

    LA STAMPA - In apertura: "Premier, si va verso Amato". Editoriale di Gianni Riotta: "Alla politica non basta solo il web". Al centro, intervista a Renzi: "Così voglio cambiare l'Italia, Tony Blair il mio modello". Di spalla. "Il grido di Xia ci riporta a Tiananmen". Al centro, fotonotizia: "Venezia sfratta il ragazzo con la rana".

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "La corsa ai Btp lancia Piazza Affari". Editoriale di Guido Gentili: "Meno applausi più fatti concreti". Al centro: "Amato in pole, in campo anche Letta". Di spalla: "Professionisti e imprese chiedono lavoro più semplici". In basso: "Maccanico, passione civile e senso dello stato".

    francia matrimoni gayfrancia matrimoni gay

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Amato favorito, Letta in corsa". Editoriale di Carlo Fusi: "Quel rischio democrat sul futuro del governo". Al Centro con foto: "Morta la tredicenne scomparsa, è giallo". Ancora al centro: "Crediti delle imprese mancano ancora venti miliardi".

    IL GIORNALE - In apertura: "Meno tasse o voto". Editoriale di Marcello Zacché: "Spread e Borsa, spunta la verità". Al centro con foto: "Il moralista Rodotà tiene famiglia". Ancora al centro: "Grilli, il ministro con i conti all'estero".

    IL TEMPO - In apertura: "Aspettando un premier Amato". Editoriale di Sarina Biraghi: "Ora un progetto duraturo e forte". Al centro con foto: "La resa al Colle di Bersani & C.". In basso: "La scalata alla centrale del latte".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Pd: Signorsì Napolitano. Al governo col Caimano". Editoriale di Maurizio Viroli: "Un patto immorale e dissennato". Di spalla Marco Travaglio: "Libro & Giorgetto". Al centro, con foto: "Grilli ministro offshore. Ma quando si dimette?". In basso: "Renzi bruciato: a lui l'ha rovinato Silvio".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport