
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“RESTEREMO CON VOI, FINO ALLA FINE” – IL PREMIER BRITANNICO KEIR STARMER ABBRACCIA ZELENSKY, POCO PRIMA DI INIZIARE IL LORO INCONTRO BILATERALE A LONDRA: “KIEV HA IL PIENO APPOGGIO DEL REGNO UNITO” – “ABBIAMO UNA DETERMINAZIONE ASSOLUTA E INCROLLABILE PER RAGGIUNGERE CIÒ CHE ENTRAMBI VOGLIAMO, OVVERO UNA PACE DURATURA PER L'UCRAINA BASATA SU SOVRANITÀ E SICUREZZA"
KEIR STARMER ABBRACCIA VOLODYMYR ZELENSKY
(ANSA) - ROMA, 01 MAR - Poco prima di iniziare il bilaterale con Volodymyr Zelensky, Keir Starmer ha detto al leader ucraino che Kiev "ha il pieno appoggio del Regno Unito e noi resteremo con voi e l'Ucraina finché sarà necessario". Il premier britannico ha aggiunto che Londra ha una determinazione "assoluta" e "incrollabile" per raggiungere "ciò che entrambi vogliamo, ovvero una pace duratura per l'Ucraina basata su sovranità e sicurezza". Zelensky ha ringraziato Starmer per il sostegno. All'arrivo a Downing Street, Starmer ha "deliberatamente" camminato verso Zelensky che ha poi abbracciato, un gesto letto dai media come un messaggio agli Usa.
keir starmer volodymyr zelensky al vertice della comunita politica europea in gran bretagna 1
Starmer ha insistito sull'obiettivo di una pace giusta e duratura da perseguire con "incrollabile determinazione" e ha confermato che Zelensky vedrà anche re Carlo III. Il leader ucraino ha ringraziato e si è detto "felice di avere partner e amici" come quelli che l'Ucraina ha nel Regno Unito.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…