• Dagospia

    "MILLY CARLUCCI RAFFORZI LA SICUREZZA, GLI ALTRI PREPARINO I POP CORN!" – CANDELA: "IL PROSSIMO 8 OTTOBRE MUGHINI, CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE AI DANNI DI SELVAGGIA RITROVERA’ LA LUCARELLI A "BALLANDO": LEI SARA’ IN GIURIA, LUI SI ESIBIRA’ COME CONCORRENTE” – SELVAGGIA RICORDA IL VIRGOLETTATO INCRIMINATO DI MUGHINI CHE SI CHIESE COSA C’ENTRASSERO LE SUE TETTE COL GIORNALISMO…


     
    Guarda la fotogallery

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    giampiero mughini giampiero mughini

    "Giampiero Mughini, uno che negli anni si è perfino chiesto cosa c’entrassero le mie tette col giornalismo, è stato rinviato a giudizio per aver scritto che un mio articolo sul Fatto Quotidiano (su Desirée Mariottini, ndr) era sterco, che non ho passato l’esame di terza media e altre gentilezze. Bene", aveva annunciato Selvaggia Lucarelli sui social il 9 marzo 2021. Un anno e mezzo dopo il giornalista è stato condannato per diffamazione, con la pena convertita in una multa di 500 euro e un risarcimento a favore della firma del quotidiano "Domani" di 2.000 euro, oltre al pagamento delle spese legali.

     

    Nel tweet in cui comunicava il rinvio a giudizio, Lucarelli aveva allegato una foto che ricordava un virgolettato precedente: "Non capisco bene perché la Lucarelli, che si reputa una scrittrice coi fiocchi, esibisca così tanto le sue tette sul web e dintorni. Nella storia del mondo le tette sono state importantissime epperò la letteratura e il giornalismo sono una cosa un tantino diversa".

     

    https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1369332630437703683?s=46&t=BUwyZJRU9bBKkc1grzHe1g

     

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

     

    La vera notizia? Il prossimo 8 ottobre si troveranno faccia a faccia in diretta tv a "Ballando con le stelle". Selvaggia Lucarelli in giuria, Giampiero Mughini come concorrente. Milly Carlucci rafforzi la sicurezza, gli altri possono preparare i pop corn!

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport