
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
"NON STIAMO TREMANDO" - IL PRESIDENTE DELLA FIGC GABRIELE GRAVINA SUONA LA CARICA IN VISTA DEI PLAYOFF PER LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI: "ANDIAMO AVANTI A FRONTE ALTA E CON DECISIONE, PERCHÉ IL CALCIO ITALIANO NON PUÒ BASARE IL PROPRIO FUTURO SU UN GOL FATTO O SBAGLIATO" (TRADOTTO: ANCHE SE L'ITALIA NON SI QUALIFICHERA' PER IL MONDIALE, IL NUMERO 1 DELLA FEDERCALCIO NON CI PENSA NEANCHE A LEVARE LE TENDE DA VIA ALLEGRI)
gabriele gravina foto di bacco
Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’assemblea elettiva straordinaria della Lega Nazionale Dilettanti. Ha parlato del prossimo impegno con i playoff per la qualificazione al Mondiale.
«Non abbiamo paura, non stiamo tremando. L’unica paura che abbiamo è quella della faziosità, di ciò che non possiamo vedere. Ma andiamo avanti a fronte alta e con decisione, perché il calcio italiano non può basare il proprio futuro su un gol fatto o sbagliato: dobbiamo abbandonare l’appiattimento sul presente, il futuro ci attende».
Gravina si è soffermato sull’elezione del nuovo presidente della LND.
«Giancarlo Abete è la persona giusta, il dirigente perfetto per riportare dialogo e unità nella Lega Dilettanti. Adesso la Lega deve riacquistare il peso all’interno del sistema calcio, un peso che le è dovuto non solo per i numeri ma per il contributo di idee e per i valori che esprime. Più la LND partecipa e più fa bene a tutto il calcio italiano».
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…