• Dagospia

    PRIGOZHIN È ARRIVATO IN BIELORUSSIA, MA PIÙ CHE IN ESILIO, SEMBRA IN ARRESTO – ALEKSANDR LUKASHENKO CONFERMA CHE IL CAPO DELLA WAGNER È IN BIELORUSSIA. L’EX CUOCO DI PUTIN SI TROVA IN UNO DEI POCHI HOTEL DI MINSK SENZA FINESTRE, “PER PROTEGGERLO DAI TENTATIVI DI OMICIDIO” (O DAL TERRIBILE PANORAMA). COME FARANNO A “SUICIDARLO”?


     
    Guarda la fotogallery

    prigozhin minaccia putin prigozhin minaccia putin

    LUKASHENKO CONFERMA, 'PRIGOZHIN È IN BIELORUSSIA'

    (ANSA) - Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko ha confermato la presenza del capo della Wagner Yevgeny Prigozhin in Bielorussia. "Le garanzie di sicurezza, come promesso ieri, sono state fornite. Prigozhin oggi è in Bielorussia", ha detto Lukashenko citato dall'agenzia Belta.

     

    'PRIGOZHIN A MINSK IN UN HOTEL SENZA FINESTRE, PER PROTEGGERLO'

    (ANSA) - "Immagino - anche se è solo una voce - che Prigozhin si trovi in ;;uno dei pochi hotel di Minsk che non ha finestre, forse per proteggerlo dai tentativi di omicidio". Lo ha detto il capo del comitato di intelligence del Senato degli Stati Uniti Mark Warner alla Nbc, sottolineando di aver ricevuto informazioni che il capo della Wagner era effettivamente nella capitale bielorussa.

    lukashenko putin lukashenko putin PUTIN E PRIGOZHIN PUTIN E PRIGOZHIN vladimir putin parla alla nazione dopo il colpo di stato di prigozhin vladimir putin parla alla nazione dopo il colpo di stato di prigozhin lukashenko putin lukashenko putin putin Yevgeny Prigozhin putin Yevgeny Prigozhin PRIGOZHIN E PUTIN PRIGOZHIN E PUTIN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport