• Dagospia

    PROCESSO CUCCHI: IN APPELLO CONDANNATI A 13 ANNI PER OMICIDIO PRETERINTENZIONALE DUE DEI 4 CARABINIERI IMPUTATI - LE CONDANNE PIÙ DURE A DI BERNARDO E D'ALESSANDRO PER IL PESTAGGIO.  QUATTRO ANNI A MANDOLINI E DUE ANNI E SEI MESI PER TEDESCO. PER QUEST'ULTIMO IL PG AVEVA CHIESTO L'ASSOLUZIONE DALL'ACCUSA DI FALSO


     
    Guarda la fotogallery

    stefano cucchi stefano cucchi

     (ANSA) E' attesa per oggi la sentenza nel processo a carico di quattro carabinieri coinvolti nella vicenda del pestaggio di Stefano Cucchi, morto a Roma nell'ottobre del 2009. Il pg ha sollecitato una condanna a 13 anni per i due carabinieri accusati del pestaggio (accusati di omicidio preterintenzionale), Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro (in primo grado condannati a 12 anni), e a 4 anni e 6 mesi per il maresciallo Roberto Mandolini (3 anni e sei in primo grado). Chiesta l'assoluzione per Francesco Tedesco, il militare che con le sue dichiarazioni ha fatto luce su quanto avvenuto nella caserma Casilina la notte dell'arresto. (ANSA).

     

     (ANSA) Condannati a 13 anni per omicidio preterintenzionale i due carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro accusati di avere picchiato Stefano Cucchi. Lo hanno deciso i giudici della Corte di Assiste D'Appello di Roma. (ANSA).

     

    francesco tedesco depone sul caso stefano cucchi francesco tedesco depone sul caso stefano cucchi

    (ANSA) Nel processo d'appello per il pestaggio subito da Stefano Cucchi il carabiniere Roberto Mandolini ha avuto un lieve sconto di pena passando da 4 anni e mezzo a 4 anni mentre Francesco Tedesco ha visto confermata la condanna a due anni e sei mesi. Per loro l'accusa è di falso. (ANSA).

    ilaria stefano cucchi ilaria stefano cucchi LA STRETTA DI MANO TRA FRANCESCO TEDESCO E ILARIA CUCCHI LA STRETTA DI MANO TRA FRANCESCO TEDESCO E ILARIA CUCCHI STEFANO ILARIA CUCCHI STEFANO ILARIA CUCCHI UN CARABINIERE BACIA LA MANO A ILARIA CUCCHI UN CARABINIERE BACIA LA MANO A ILARIA CUCCHI ilaria cucchi ilaria cucchi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport