
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
LA PROCURA DI MILANO HA RINVIATO A GIUDIZIO CON CITAZIONE DIRETTA CHIARA FERRAGNI PER LA VICENDA DELLA PRESUNTA TRUFFA DEI PANDORO "PINK CHRISTMAS" E PER LE UOVA DI CIOCCOLATO - LO RENDE NOTO LA DIFESA DELL'INFLUENCER, CHE COMMENTA: "CREDEVO CHE NON FOSSE NECESSARIO CELEBRARE UN PROCESSO PER DIMOSTRARE DI NON AVER MAI TRUFFATO NESSUNO. DOVRÒ PURTROPPO CONVIVERE ANCORA DEL TEMPO CON QUESTA ACCUSA, CHE RITENGO PROFONDAMENTE INGIUSTA"
PANDORO BALOCCO - CHIARA FERRAGNI
(ANSA) - MILANO, 29 GEN - La Procura di Milano ha rinviato a giudizio con citazione diretta Chiara Ferragni per la vicenda della presunta truffa dei pandoro 'Pink Christmas' e per le uova di cioccolato. Lo rende noto la difesa dell'influencer, che commenta: "non ha commesso alcun reato".
FERRAGNI 'NON HO TRUFFATO NESSUNO, ACCUSA INGIUSTA'
(ANSA) - MILANO, 29 GEN - "Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno. Dovrò purtroppo convivere ancora del tempo con questa accusa, che ritengo profondamente ingiusta, ma sono pronta a lottare con ancora maggiore determinazione per far emergere la mia assoluta innocenza". Chiara Ferragni commenta così, in una nota, la decisione della Procura di Milano di rinviarla a giudizio, con citazione diretta, per il caso dei pandori e delle uova di cioccolato.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…