smotrich trump

ECCO LA PROVA CHE L’IDEA DI TRUMP DI “RIPULIRE GAZA” SIA UNA SPARATA INUTILE: BEZALEL SMOTRICH, IL MINISTRO DELLE FINANZE DI ESTREMA DESTRA DI ISRAELE, È D’ACCORDO – IL LEADER DEL PARTITO SIONISTA RELIGIOSO L’HA DEFINITA “UN’IDEA ECCELLENTE”: “DOPO 76 ANNI IN CUI LA POPOLAZIONE DI GAZA È STATA TENUTA FORZATAMENTE IN CONDIZIONI DIFFICILI, L'IDEA DI AIUTARLI A TROVARE ALTRI POSTI IN CUI INIZIARE UNA VITA NUOVA E MIGLIORE È ECCELLENTE..:”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BEZALEL SMOTRICH

(ANSA) -  Il ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich, di estrema destra, accoglie con favore l'idea avanzata dal presidente Usa Donald Trump di rimuovere i palestinesi da Gaza, definendola "un'idea eccellente". "Dopo 76 anni durante i quali la maggior parte della popolazione di Gaza è stata tenuta forzatamente in condizioni difficili per preservare l'aspirazione di distruggere lo Stato di Israele, l'idea di aiutarli a trovare altri posti in cui iniziare una vita nuova e migliore è un'idea eccellente", ha affermato Smotrich in una dichiarazione, secondo quanto riferisce Times of Israel. (ANSA).

itamar ben gvir e bezalel smotrich 8DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHUbezalel smotrich con i parenti degli ostaggi del tikva forum