• Dagospia

    PUSSA VIA! – UN UOMO SI AVVICINA A UNA RAGAZZA E, FORSE, LA CORTEGGIA IN MANIERA ESAGERATA: LA GIOVANE SPALANCA LA BOCCA, ALZA LA MANO IN SEGNO DI STIZZA E SI ALLONTANA – LE IMMAGINI DIVENTANO VIRALI E SI SCATENANO LE INTERPRETAZIONI SU COSA SI SIANO DETTI – MA ATTENZIONE: ARRIVA LA DIRETTA INTERESSATA A RIVELARE LA VERITÀ… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    UOMO RIFIUTATO?

    DAGONEWS

    uomo rifiutato 2 uomo rifiutato 2

     

    Sono bastate poche ore perché quelle immagini diventassero virali. Un video talmente divertente da scatenare una ridda di ipotesi e centinaia di possibili spiegazioni su quello che poteva essere accaduto a una festa durante l’election night americana.

     

    In un filmato si vede un uomo che parla con un ragazza visibilmente più giovane di lui. Apparentemente sembra  un tentativo di approccio e, all’ennesima frase detta dall’uomo, la ragazza alza la mano, spalanca la bocca e se ne va stizzita.

     

    Immagini che ovviamente hanno scatenato l’ilarità generale e che hanno fatto scattare la caccia all’interpretazione di ciò che i due si sono detti.

    uomo rifiutato 4 uomo rifiutato 4

     

    Per giorni si è fantasticato su ciò che potesse essere successo tra loro, ma alla fine solo la diretta interessata, che ha intercettato il video virale, è riuscita a dirimere la questione: «State tranquilli, quello è mio padre. Mi stava parlando di una donna con cui voleva uscire». Non sempre tutto è come sembra. 

    uomo rifiutato 3 uomo rifiutato 3 uomo rifiutato 1 uomo rifiutato 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport