• Dagospia

    PUTIN D’ARABIA – DOMANI IL PRESIDENTE RUSSO VISITERÀ RIAD E POI ABU DHABI: “MAD VLAD” PARLERÀ CON BIN SALMAN E BIN ZAYED DELLA DECISIONE DI TAGLIARE LA PRODUZIONE DEL PETROLIO (RUSSIA, SAUDITI E EMIRATI SONO NELL’OPEC), MA ANCHE E SOPRATTUTTO DELLA GUERRA IN ISRAELE. MBS SI VUOLE PROPORRE COME MEDIATORE, D’ACCORDO CON GLI USA, PER GESTIRE LA FASE SUCCESSIVA AL CONFLITTO, A GAZA. E “MAD VLAD” HA MOLTI INTERESSI IN MEDIORIENTE, A PARTIRE DALLA SIRIA E DAL RAPPORTO STRETTO CON L’IRAN (GRANDE NEMICO DI RIAD)


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin e mohammed bin salman 6 vladimir putin e mohammed bin salman 6

    (ANSA) - Il Cremlino ha confermato che il presidente Vladimir Putin si recherà domani in visita in Arabia Saudita e negli Emirati arabi uniti. Al centro dei colloqui, tra l'altro, il conflitto israelo-palestinese e il mercato del petrolio. Lo riferiscono le agenzie russe. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato anche che giovedì, il giorno dopo le visite di Putin in Arabia Saudita e negli Emirati, il presidente riceverà al Cremlino il suo omologo iraniano, Ebrahim Raisi.

    Mohamed bin Zayed Al Nahyan Vladimir Putin Mohamed bin Zayed Al Nahyan Vladimir Putin Mohamed bin Zayed Al Nahyan Vladimir Putin Mohamed bin Zayed Al Nahyan Vladimir Putin vladimir putin e mohammed bin salman 5 vladimir putin e mohammed bin salman 5 vladimir putin e mohammed bin salman 2 vladimir putin e mohammed bin salman 2 vladimir putin e mohammed bin salman 4 vladimir putin e mohammed bin salman 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport