• Dagospia

    PUTINATE – L’ULTIMA FOLLIA DI “MAD VLAD”: “L’OCCIDENTE HA MESSO UN EBREO, VOLODYMYR ZELENSKY, A CAPO DELL’UCRAINA PER COPRIRE LA GLORIFICAZIONE DEL NAZISMO”. PUTIN HA DEFINITO QUESTA SITUAZIONE “DISGUSTOSA”, IN QUANTO “UN EBREO COPRE COLORO CHE HANNO CONDOTTO L’OLOCAUSTO IN UCRAINA CON LO STERMINIO DI 1,5 MILIONI DI PERSONE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.corriere.it/esteri/putin-disgustoso-che-ebreo-zelensky-copra-nazismo/949f528a-4c03-11ee-8f58-ffd638c75fa2

     

     

     

    Estratto da corriere.it

     

     

    Ucraina, danneggiato pesantemente un carro armato britannico Challenger

    volodymyr zelensky volodymyr zelensky

    Un carro armato britannico Challenger 2 è stato pesantemente danneggiato dopo essere stato colpito vicino alla linea del fronte a Robotynie, rende noto la Bbc. È la prima volta che, nel video diffuso sui social, si vede un Challenger 2, dato in dotazione alla 82esima brigata d’assalto aereo, sul campo di battaglia in Ucraina. Lo scorso gennaio, Londra aveva annunciato l’invio di 14 Challenger 2, un modello di 20 anni fa ma comunque, insieme ai tedeschi Leopard, uno dei carri più moderni e capaci in dotazione alle forze ucraine.

     

    Il presidente Lituano: «La corruzione in Ucraina ha un impatto sulla fornitura delle armi»

    Gli scandali di corruzione in Ucraina hanno un impatto significativo sulla decisione di fornire armi a Kiev. È quanto ha affermato il presidente lituano Gitanas Nauseda, all’agenzia Lrt. «Dato che gli Stati che sostengono l’Ucraina sono Stati democratici, significa che devono tenere conto dell’umore della loro società e dell’opinione degli elettori», ha detto Nauseda, «immaginate se gli elettori di questo o quello stato vedessero che ci sono scandali di corruzione molto visibili nel Paese a cui sono diretti gli aiuti. Questo sarebbe un duro colpo per la reputazione di questo Stato».

    MEME ZELENSKY PUTIN MEME ZELENSKY PUTIN

     

     

     

    Putin: «Disgustoso che l’ebreo Zelensky copra neonazismo»

    È «disgustoso» che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, di origine ebraica, si presti a «coprire la glorificazione del nazismo e coloro che hanno guidato l’Olocausto in Ucraina» con «lo sterminio di 1,5 milioni di persone». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un’intervista televisiva, citato dall’agenzia Ria Novosti.

     

    vladimir putin volodymyr zelensky vladimir putin volodymyr zelensky zelensky putin zelensky putin volodymyr zelensky e vladimir putin 1 volodymyr zelensky e vladimir putin 1 putin zelensky putin zelensky

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport