
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
PUTIN CALA L’ASSO DELL’ECONOMIA DI GUERRA – “MAD VLAD” HA FIRMATO UNA NUOVA LEGGE CHE PREVEDE CHE IL GOVERNO POSSA ADOTTARE “MISURE SPECIALI NELLA SFERA ECONOMICA” PER SOSTENERE LE OPERAZIONI MILITARI ALL'ESTERO – LE AZIENDE NON POTRANNO RIFIUTARE APPALTI PUBBLICI PER LA DIFESA E I DIOPENDENTI DOVRANNO LAVORARE SENZA ORARI, DI NOTTE, NEL FINE SETTIMANA E NEI FESTIVI
(ANSA) – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato una nuova legge che prevede che il governo possa adottare "misure speciali nella sfera economica" per sostenere le operazioni militari all'estero.
Lo riferisce la testata indipendente Meduza citando a sua volta l'agenzia Ria Novosti e precisando che il documento - presentato nel pieno della sanguinosa invasione dell'Ucraina da parte delle truppe russe - prevede il divieto da parte delle persone giuridiche di rifiutare contratti pubblici nell'ambito degli appalti pubblici o nel settore della difesa.
Inoltre, il progetto prevede che il governo russo possa stabilire una speciale "regolamentazione legale dei rapporti di lavoro nelle singole organizzazioni" per quanto riguarda gli straordinari, il lavoro notturno, il lavoro nel fine settimana e nei giorni festivi.
Vladimir Putin con Sergei Shoigu
Putin parla con i feriti in un ospedale di Mosca
cartello di vladimir putin
vladimir putin
PUTIN A TORSO NUDO
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…