MAHMOOD
Il settimanale 'Vanity Fair' ha incontrato Mahmood, durante una pausa dalle prove generali sul palco del Festival di Sanremo 2019, per avere una visione più dettagliata delle dichiarazioni rilasciate al sito Gay.it che, per molti, suonavano come un vero e proprio coming out. Il giovane cantautore, però, ha voluto fare alcune precisazioni che riguardano il proprio orientamento sessuale:
MAHMOOD
[…] Ha fatto anche coming out
“No, ho solo rilasciato un’intervista a un sito gay oriented. Tutto qui […] Gay, etero, penso che non ci debbano essere più distinzioni di questo tipo.
In “Anni 90” dice “fammi a pezzi quanto vuoi, come fossi l’erba quotidiana nel tuo grinder”
“Parlo di una relazione consumata: i due si fanno a pezzi con le parole, come l’erba nel grinder”.
MAHMOOD
Grindr è un’app per incontri gay
“Ah! No, parlavo del macinino. Ma tornando alla domanda: gay, etero…penso che non ci debbano più essere distinzioni di questo tipo”.
Il coming out di personaggi pubblici, in realtà, può aiutare gli altri
“E’ vero, ma penso anche che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare “sono gay” non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in tv da da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni” […]
Il riferimento implicito è a Marco Carta che, in concomitanza dell'uscita del nuovo singolo, 'Una foto di me e di te', ha scelto il salotto domenicale di Barbara D'Urso per confessare di essere felicemente innamorato di un ragazzo.
mahmood a sanremo 2019 MAHMOOD mahmood mahmood MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD E L INVITO A VOTARE UN AMICO CANDIDATO CON FORZA ITALIA