
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Da http://www.independent.co.uk/
Il fotografo Roger Kisby è stato mandato al famigerato AVN, l’Expo del porno che si tiene a Las Vegas, per ritrarre le star dei film hard fuori dal set, in una maniera completamente nuova e intima. Gli scatti sono poi stati raccolti nell’album “Head”.
“È stata una sfida andare là. Queste persone passano tutto il tempo davanti agli obiettivi – spiega il fotografo – ho dovuto trovare un modo per riuscire a raccontarli in maniera diversa”.
Per cominciare, Roger ha tolto gli attori dalle orribili luci del set, li ha messi davanti ad uno sfondo nero e ha deciso di fotografarli dalle spalle in su – cosa alquanto anomala per un attore hard.
“Hanno una maniera particolare di porsi davanti all’obiettivo – dice - fanno sempre l’espressione ‘porno’ con lo sguardo sexy e labbra contratte. Anche se in qualche scatto quell’espressione è rimasta, ho cercato di farli smettere e di farli sembrare più naturali”.
“Il mio obiettivo – continua Roger - era quello di fare dei ritratti normali, isolati su uno sfondo nero. Ho detto agli attori di togliersi la maglietta per rendere il senso della nudità sottintesa…volevo farli sembrare esseri umani. In fondo – ha aggiunto Kisby - alcune di loro sono delle ragazze di vent’anni, qualcuna va al College. Ne ho vista una leggere Joseph Conrad”.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…