• Dagospia

    SALVINI FA FINTA DI ESSERE OTTIMISTA: "MERCOLEDÌ PROSSIMO GOVERNO SARÀ IN CARICA" , MA POI IL "CAPITONE" È COSTRETTO AD AMMETTERE: "SONO GIORNI DIFFICILI" - LA VERITÀ È CHE LE SPARATE DI BERLUSCONI SONO UNA MINA SOTTO LA POLTRONA DELLA MELONI, E APPARE SEMPRE PIÙ IMPROBABILE CHE LE CASELLE DI GOVERNO ASSEGNATE A FORZA ITALIA RIMANGANO TUTTE INTATTE (SOPRATTUTTO QUELLA DI TAJANI ALLA FARNESINA) 


     
    Guarda la fotogallery

    IL NUOVO AUDIO DI BERLUSCONI BY LAPRESSE: ZELENSKY? NON POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO

    AUDIO ESCLUSIVO DI LAPRESSE SMENTISCE BERLUSCONI

     

     

    MATTEO SALVINI RACCOGLIE CASTAGNE MATTEO SALVINI RACCOGLIE CASTAGNE

    (AGI) - "A sinistra non hanno capito che gli italiani hanno votato". Matteo Salvini in un live sui social spiega che "sono giorni complessi" anche per gli attacchi al neopresidente della Camera Fontana ma ribadisce che il centrodestra andra' avanti. "Ci sara' il governo dei si', non vedo l'ora di sbloccare tutto quello che il Pd e M5s hanno fermato". "Mercoledi' prossimo il governo sara' in carica", afferma il segretario del partito di via Bellerio spiegando che la coalizione proporra' il nome di Meloni premier al Quirinale. "Stiamo lavorando per avere la migliore squadra di governo" anche con Berlusconi, "mercoledi' prossimo si parte" sulle priorita', osserva.

    Silvio Berlusconi Licia Ronzulli al Senato Silvio Berlusconi Licia Ronzulli al Senato

    lorenzo fontana - umberto bossi - giancarlo giorgetti - roberto calderoli - matteo salvini lorenzo fontana - umberto bossi - giancarlo giorgetti - roberto calderoli - matteo salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport