• Dagospia

    QUANTO E’ SOSTENIBILE LA NOSTRA ENERGIA? - VIDEO: NELLA NUOVA CAMPAGNA ENEL SI VEDONO LE TECNOLOGIE GREEN E INNOVATIVE DELL'AZIENDA, E COME LE PERSONE POSSONO INTERAGIRE CON ENERGIE RINNOVABILI, RETI DIGITALI, MOBILITA’ ELETTRICA E SMART HOME. IL FILMATO DEL BACKSTAGE DELLO SPOT, CURATO DA SAATCHI & SAATCHI


     
    Guarda la fotogallery

     

    ENEL - BACKSTAGE 2019

     

     

     

     

    backstage enel 2019 6 backstage enel 2019 6

    Una ragazza che con un semplice movimento delle mani fa ruotare un mondo virtuale fatto di reti digitali davanti ai suoi compagni di classe; un bolide elettrico della Formula E che sfreccia in un circuito cittadino; amiche che ricaricano la propria auto nel garage di casa prima di uscire.

     

    E ancora: mamma e figlia che respirano all’aria aperta e guardano il volo di un drone; un padre che coccola il proprio figlio per farlo addormentare. E’ con queste immagini che la nuova campagna multibusiness di Enel racconta come sostenibilità e innovazione giochino un ruolo fondamentale per l’azienda.

     

    backstage enel 2019 4 backstage enel 2019 4

    “La tua energia ti guida verso un mondo più sostenibile?”: è la domanda che nel video realizzato da Saatchi&Saatchi, per il web e i cinema, Enel prosegue il format di successo “What’s your power?”. L’energia è il motore della transizione verso un mondo più verde e le persone giocano un ruolo fondamentale in questo processo con le loro abitudini e i loro comportamenti virtuosi.

     

    Un cambiamento possibile grazie anche a gesti quotidiani come quelli mostrati nel video. Le immagini iconiche delle riprese vengono riproposte anche sulla stampa attraverso gli scatti fotografici di Samuel Hicks della casa di produzione Sfera.

    backstage enel 2019 3 backstage enel 2019 3 backstage enel 2019 2 backstage enel 2019 2 backstage enel 2019 1 backstage enel 2019 1

     

    backstage enel 2019 5 backstage enel 2019 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport