• Dagospia

    QUANTO ROSICHERA’ CRISTIANO RONALDO? LUI IN PANCHINA, IL SOSTIUTO GONÇALO RAMOS SEGNA TRE GOL. IL PORTOGALLO GIOCA LA SUA MIGLIOR PARTITA SENZA CR7 SCARICATO ANCHE DAL CT LUSITANO FERNANDO SANTOS –LA RIVINCITA SUA E DEL TECNICO DELLO UNITED TEN HAG 


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    portogallo svizzera ramos ronaldo 5 portogallo svizzera ramos ronaldo 5

    Nemmeno nel peggior incubo Cristiano Ronaldo avrebbe immaginato una serata del genere. Aveva sognato che i Mondiali potessero essere la sua rivincita sul Manchester United, su ten Hag e su tutti i suoi detrattori. Invece è stato tradito da sé stesso, dal suo carattere – sempre più insopportabile – dal suo comportamento e forse anche dal suo stato di forma. Senza di lui il Portogallo asfalta la Svizzera 6-1.

     

    Di fronte alle sue parole al momento della sostituzione, Fernando Santos non ha potuto far finta di niente. «Non mi sono piaciute per niente», ha detto ieri il ct portoghese in conferenza stampa. E stasera, negli ottavi contro la Svizzera, lo ha lasciato in panchina. Al suo posto in campo Gonçalo Ramos 21enne attaccante del Benfica. Parentesi per i milanisti: Leao non gioca nemmeno con Ronaldo in panchina, la realtà è questa poi ci si può ricamare sopra quanto si vuole, anche se entra e segna il sesto gol dei lusitani e il suo secondo personale in questo Mondiale.

     

    CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS

     

     

    CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO

     

    Ne esce malissimo, le telecamere lo cercano a ogni gol del 21 enne attaccante del Benfica. Chi ne esce benissimo è il ct Santos che in un colpo solo ha dimostrato di essere in grado di prendere decisioni scomode (evidentemente ha lo spogliatoio abbondantemente dalla sua) e si è ritrovato una grande squadra che ora dovrà affrontare il Marocco (e non la Spagna). Ne esce bene anche ten Hag che stasera a Manchester starà dicendo: “avete visto?”.

     

    CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS CRISTIANO RONALDO FERNANDO SANTOS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport