• Dagospia

    QUEL CARESSA DELLA SERA INDIGESTO A GARANZINI – “DURANTE PORTO-INTER LA COPPIA CARESSA-BERGOMI HA PIGIATO SUI PEDALI DELLA RETORICA BEN PRIMA DELL'EMOZIONANTE FINALE. SPIACE PER LO "ZIO", LA CUI SERIETÀ È PROVERBIALE. MA È VERO ANCHE CHE A GIOCO LUNGO, LUNGHISSIMO ORMAI, ACCANTO ALLO ZOPPO DIVENTA SEMPRE PIÙ DIFFICILE NON ZOPPICARE. SORRY”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Gigi Garanzini per “La Stampa”

     

    Tre italiane su 8, da stropicciarsi gli occhi.

     

    BERGOMI E CARESSA BERGOMI E CARESSA

    (…) Da qui al trofeo dalle grandi orecchie ancora ne corre: eppure aspettando il sorteggio questo è il momento dei sogni che potrebbe anche preludere, chissà, a una primavera di bellezza. E di eccessi, ca va sans dire, perché il lungo digiuno ha già scatenato le varie televisioni alla ricerca di effetti speciali. Ieri sera su Amazon le parole, più o meno testuali, della coppia Piccinini-Ambrosini scorrevano sullo schermo in tempo reale.

     

    CARESSA BERGOMI -2 CARESSA BERGOMI -2

    Ed erano per fortuna assai più sobrie di quelle di ventiquattr'ore prima da Oporto della coppia Caressa-Bergomi, che ha pigiato sui pedali della retorica ben prima dell'emozionante finale. Spiace per lo Zio, la cui serietà è proverbiale. Ma è vero anche che a gioco lungo, lunghissimo ormai, accanto allo zoppo diventa sempre più difficile non zoppicare. Sorry.

    BERGOMI E CARESSA BERGOMI E CARESSA bergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090 bergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090 CARESSA BERGOMI CARESSA BERGOMI BERGOMI CARESSA 3 BERGOMI CARESSA 3 bergomi caressa bergomi caressa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport