• Dagospia

    QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO - SULLA VIA DEL SUCCESSO SI GUADAGNA STRESS E SI PERDE ENERGIA SESSUALE, PERCIO' LE PROFESSIONISTE SEGUONO PROGRAMMI COME 'ELECTRIC WOMAN', TRE GIORNI DI RITIRO SESSUALE PER RIPRENDERSI LA LIBIDO, COMINCIANDO DAL SEDURRE UN'ALTRA DONNA...


     
    Guarda la fotogallery

    Megan Elisabeth Thomas per “Refinery29

     

    nudo con cellophane nudo con cellophane

    Sono una ventinovenne che vive a Londra con il suo promesso sposo. Lavoro in proprio, ho successo con la mia agenzia di PR. Nessuno mi aveva avvisato che, facendo tutte queste cose che gli altri ritengono ‘cool, avrei perso la mia energia sessuale e, in parte, la mia femminilità.

     

    slip di caramelle slip di caramelle

    I desideri della mia vagina sono spariti. Andati. Ero una persona che amava molto il sesso, ma sulla strada verso il successo, mi sono spaventata, sono diventata pudica, stanca. Il mio corpo si è come congelato. Vietato l’ingresso. Allora ho deciso di seguire il programma “Electric Woman” per riprendermi la mia libido.

     

    tutte le donne sono potenzialmente bisessuali tutte le donne sono potenzialmente bisessuali

    Come? Imparando a liberare la mia sessualità dagli stereotipi culturali. Difficile per chi ha molte responsabilità e lavora molto seriamente e molto stressatamente. Al corso con me c’erano una ventina di donne. La parte più tosta è stata sedurre un’altra donna. Tosta perché sono eterosessuale.

     

    Ho scelto la mia compagna, ho provato a sedurla e non ci sono riuscita. Sono scoppiata in lacrime e mi sono seduta a terra. Mi hanno fatta rialzare, mi sono fatta coraggio per riprendere possesso dei miei poteri. L’ho fissata, mi sono spogliata lentamente, senza mai perdere il contatto visivo.

    raduno electric woman raduno electric woman

     

    Le ho accarezzato la pelle gentilmente fino all’interno coscia, a quel punto lei ha fatto uscire un gemito. E’ stato strano, eccitante. Al ritiro sessuale abbiamo fatto altre cose: ci siamo sedute, nude, con le spalle al muro, mentre le nostre insegnanti ci nutrivano. Sentivo la morbidezza del cioccolato sulle labbra, la gioia del tocco sulla mia pelle. Ero presente a me stessa, tornavo a sentire il mio corpo. Quei tre giorni mi hanno distrutta e ricostruita.

    insegnante electric woman insegnante electric woman

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport