
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
QUESTA FUSIONE NON S'HA DA FARE! - WARNER BROS. DISCOVERY HA ABBANDONATO LE TRATTATIVE PER L'ACQUISIZIONE DI PARAMOUNT GLOBAL, DOPO MESI DI NEGOZIAZIONI - NETFLIX, DISNEY, AMAZON E LE ALTRE AZIENDE TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LO STOP ALLA MEGA-FUSIONE TRA I DUE COLOSSI DELL'INTRATTENIMENTO, CHE AVREBBE CREATO UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ DI MEDIA DEL MONDO, DAL VALORE DI OLTRE 38 MILIARDI DI DOLLARI E CON OLTRE 150 MILIONI DI ABBONATI - UNA BRUTTA NOTIZIA PER PARAMOUNT, CHE È ALLE PRESE CON PESANTI DEBITI E CHE POTREBBE DECIDERE DI…
A. Bio. Per "Il Sole 24 Ore"
POSSIBILE FUSIONE TRA WARNER E PARAMOUNT
Warner Bros. Discovery avrebbe abbandonato le trattative per una potenziale acquisizione di Paramount Global, dopo mesi di trattative. Lo scrive Cnbc, riportando fonti a conoscenza del dossier. Per il conglomerato media – che in pancia ha asset che vanno dai canali della tv via cavo quali Mtv, Comedy Central e Cbs, al servizio di streaming Paramount+ agli Studios da cui sono usciti capolavori come La finestra sul cortile, Psyco, Colazione da Tiffany – resterebbe invece ancora solido l’interesse di Skydance Media e Allen Media Group.
POSSIBILE FUSIONE TRA WARNER E PARAMOUNT
Sono queste le ultimissime indicazioni in arrivo dagli Usa dove un consolidamento dei colossi media – messi sotto pressione da un mercato dello streaming che si sta rivelando molto più arduo da affrontare e da navigare di quanto non si pensasse agli inizi –è considerato da analisti e osservatori sempre di più come un approdo obbligato.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…