• Dagospia

    QUESTIONE DI CENTIMETRI – A ODESSA UN PALAZZO IMPLODE PROPRIO MENTRE DUE PASSANTI ATTRAVERSANO LA STRADA: FORTUNATAMENTE SI ACCORGONO IN TEMPO DEL CEDIMENTO E SE LA DANNO A GAMBE LEVATE, CAVANDOSELA SOLO CON UN GRANDE SPAVENTO – SE IL COLLASSO FOSSE AVVENUTO POCO PRIMA SAREBBE STATA UNA TRAGEDIA VISTO CHE GLI OPERAI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    crollo palazzo in ucraina 1 crollo palazzo in ucraina 1

    Pochi metri e questa storia non avrebbe avuto lo stesso epilogo. Un palazzo è collassato nel centro di Odessa, in Ucraina , proprio mentre due pedoni stavano attraversando la strada. Fortunatamente l’uomo e la donna si sono accorti in tempo del cedimento e se la sono data a gambe levate in tempo, riuscendo a cavarsela solo con una grande spavento.

     

    L’incidente è avvenuto intorno alle 10 del 9 aprile pochi minuti dopo che gli operai, impegnati nella ristrutturazione, si erano allontanati per una pausa caffè.

    crollo palazzo in ucraina 4 crollo palazzo in ucraina 4

     

    Il palazzo è stato costruito nel 1893 durante il periodo dell'Impero russo e da diversi anni è inagibile dopo essere stato ritenuto non sicuro. Nella città il 30% degli edifici ha più di un secolo di vita e avrebbero bisogno di una ristrutturazione.

    crollo palazzo in ucraina 2 crollo palazzo in ucraina 2 crollo palazzo in ucraina 3 crollo palazzo in ucraina 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport