• Dagospia

    QUESTO MATRIMONIO S’HA DA FARE! CLAUDIO MARTELLI E LIA QUARTAPELLE CI RIPROVANO: NOZZE A MILANO (E NON PIÙ IN ISRAELE) - PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO PER LO STORICO BRACCIO DESTRO DI CRAXI E LA DEPUTATA PD. L’ANNO SCORSO LA CERIMONIA A TEL AVIV FU RINVIATA A CAUSA DEL COVID. L’EX MINISTRO E’ AL QUARTO MATRIMONIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Maurizio Giannattasio per corriere.it

     

    martelli quartapelle martelli quartapelle

    Si dovevano sposare a Tel Aviv nei primi mesi dell’anno scorso, poi la pandemia ha bloccato tutto. Adesso, Claudio Martelli, storico braccio destro di Craxi e Lia Quartapelle, deputata del Pd ci riprovano. Sull’albo pretorio del Comune è comparsa la pubblicazione di matrimonio, ma questa volta, a differenza dell’altra, i due convoleranno a nozze a Milano e non in Israele.

     

     

    lia quartapelle lia quartapelle

    Martelli, 77 anni, è stato numero due del Psi e ministro delle Giustizia nei governi guidati da Giulio Andreotti e Giuliano Amato. Lia Quartapelle, 39 anni, nata a Varese ma cresciuta a Milano, nel quartiere di Porta Venezia, è attualmente parlamentare del Partito democratico e capogruppo del Pd in commissione Esteri alla Camera oltre che essere ricercatrice dell’Ispi. Per l’ex guardasigilli e vicepremier sono le quarte nozze, dopo quelle con Daniela Maffezzoli, Anna Rosa Pedol e la nobile romana Camilla Apollonj Ghetti.

    martelli martelli

     

    claudio martelli e bettino craxi claudio martelli e bettino craxi claudio martelli claudio martelli lia quartapelle lia quartapelle LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI lia quartapelle foto di bacco (2) lia quartapelle foto di bacco (2) claudio martelli e bettino craxi claudio martelli e bettino craxi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport