• Dagospia

    SU QUALI ALTRE CURVE SBANDERA’ LECLERC? RAGAZZE, FATEVI SOTTO: CHARLES MAGNO E’ DI NUOVO SINGLE. IL PILOTA DELLA FERRARI DOPO TRE ANNI SI SEPARA CON LA STORICA FIDANZATA CHARLOTTE SIINE - I DUE, SI ERANO CONOSCIUTI NEL 2019 E LECLERC AVEVA LASCIATO L'ALLORA FIDANZATA GIADA GIANNI, RAGAZZA NAPOLETANA RESIDENTE COME LUI A MONACO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da autosprint.corrieredellosport.it

    leclerc charlotte sinè leclerc charlotte sinè

     

    Momento difficile per Charles Leclerc, che sui propri canali social annuncia la fine della sua storia d'amore con la fidanzata Charlotte Sinè.

     

    Dopo tre anni d'amore il pilota della Ferrari si separa dalla figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la più antica società del Principato di Monaco che gestisce tutto il settore dell'intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi. I due, si erano conosciuti nel 2019 e il monegasco aveva lasciato l'allora fidanzata Giada Gianni, ragazza napoletana residente come lui a Monaco e studentessa di Economia, dopo una relazione di oltre quattro anni.

     

    LECLERC CHARLOTTE LECLERC CHARLOTTE

    Con una storia su Instagram il pilota della Ferrari ha tenuto a precisare che l'affetto tra i due resterà nonostante la separazione: ''Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso così tanti momenti grandiosi e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. Lei è fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie''.

    charles leclerc ferrari pole a monza 2022 2 charles leclerc ferrari pole a monza 2022 2

     

    LECLERC CHARLOTTE 4 LECLERC CHARLOTTE 4

    lo yacht di charles leclerc 4 lo yacht di charles leclerc 4 LECLERC FA BENZINA LECLERC FA BENZINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport