• Dagospia

    RAIOLA RULES - IL REUCCIO DEL MERCATO SPAVENTA LA JUVE: “DOMANI L’ULTIMA DI POGBA CON I BIANCONERI? IN TEORIA SI'” - IBRA AL MILAN? NON CREDO SIA POSSIBILE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “gazzetta.it”

     

    Mino Raiola Mino Raiola

    "Può essere l'ultima partita di Pogba con la Juventus? Teoricamente sì, anche se sappiamo che la Juve non lo vuole vendere e quindi chi lo vuole deve venirselo a comprare. Però il mercato è aperto fino al 2 settembre, come dico sempre". Non usa mezzi termini Mino Raiola. Il procuratore di Pogba, nonostante il suo assistito sia alla vigilia di una finale di Champions, pensa già all'estate e non chiude alcuna porta: "Sono già arrivate offerte concrete, ma sono state già messe da parte".

     

    POGBA POGBA

    OPERA D'ARTE — "La valutazione è di 100 milioni? Io dico che il prezzo lo fa chi lo compra – aggiunge Raiola – e chi compra un'opera d'arte così rara sa che il prezzo non deve contare. Io credo che Pogba sarà sicuramente uno dei giocatori più costosi della storia perché è un giocatore speciale ed è giovane. Ha fatto intravedere qual è il suo cammino anche se credo che non abbiamo ancora visto dove può arrivare Pogba". Il futuro è aperto dunque. E l'estate di Pogba si preannuncia più che mai infuocata. La Juve è avvertita.

     

    IBRAHIMOVICH IBRAHIMOVICH

    IBRA AL MILAN — L'agente ha poi parlato di un altro suo assistito, Zlatan Ibrahimovic, in queste ore accostato al Milan: " Ognuno di noi è libero di sognare, anche io sogno, a volte i miei sogni si trasformano in realtà, altre volte no. Io credo non sia possibile, ma se uno sogna, sogna e ci mette anche impegno chi lo sa - ha concluso Raiola -, ma credo che Zlatan non tornerà. Per adesso non c'è stata nessuna offerta da parte del Milan".

    IBRAHIMOVICH IBRAHIMOVICH IBRAHIMOVICH IBRAHIMOVICH Mino Raiola Mino Raiola IBRAHIMOVICH IBRAHIMOVICH Mino Raiola Mino Raiola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport