• Dagospia

    “RANA MOSTRUOSA, FIGLIA DI FANTOZZI, TRA UN PO’ TE TROVANO SU YOUPORN, 'A CAZZARA PER DUE SPICCI APRI SUBITO IL CULO” - ALESSANDRA AMOROSO FRIGNA PER GLI INSULTI DI QUATTRO SVALVOLATI SUI SOCIAL CHE L'HANNO MESSA NEL MIRINO DOPO CHE LEI HA NEGATO UN AUTOGRAFO A UN FAN: “UNA VALANGA D'ODIO MI HA INVESTITO. INSULTI E MINACCE DI MORTE CHE MI HANNO FERITO PROFONDAMENTE. MI SONO SENTITA MESSA ALL'ANGOLO E SONO SCAPPATA IN COLOMBIA. IN QUEL PERIODO NON HO MAI PENSATO DI VOLER TORNARE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    alessandra amoroso alessandra amoroso

     

    (ANSA) "Porto a Sanremo un brano che parla di cadute, di difficoltà nella vita. Nell'ultimo anno, sono caduta e sono qui a raccontarvi la mia storia: una valanga d'odio mi ha investito come non è mai successo in 15 anni di carriera. Insulti e minacce di morte che mi hanno ferito profondamente".

     

    Alessandra Amoroso, dopo un anno e mezzo di silenzio, racconta - in occasione della sua partecipazione al festival di Sanremo, per la prima volta in gara - la sua versione dopo la shitstorm che la travolse per aver negato un autografo a un fan. E lo fa leggendo una selezione dei violenti messaggi che ha ricevuto in quei mesi, con la voce rotta dall'emozione. "Mi hanno ferita profondamente e, mentre soffrivo, l'unica reazione è stata la rabbia. Poi ho capito non solo stava impattando su Alessandra cantante, ma anche su Alessandra persona. Mi sono sentita messa all'angolo".

     

    alessandra amoroso alessandra amoroso

    E allora, finito a fatica il tour nei palasport, la fuga in Colombia "e in quel periodo non ho mai pensato di voler tornare. Mi sono concessa di non stare bene e ho deciso di allontanarmi. Stare lontano era quello di cui avevo bisogno". Poi la decisione di rientrare "e affrontare quello che era successo: lo dovevo a me e a tutti quelli che non hanno smesso di dimostrarmi il loro amore.

     

    Ho ripreso il mio percorso di terapia e mi sono riavvicinata alla musica". Il brano che porta in gara, Fino a qui, rappresentava al meglio questo momento. "Non è importante la caduta e neanche l'atterraggio, ma come ci si rialza e cosa si decide di imparare da quella caduta. Così è nata Fino a qui. È un abito che mi sono cucita addosso, ma che può adattarsi a tutti. Negli anni ho sempre detto che per andare a Sanremo aspettavo la canzone giusta: questa lo è". (ANSA).

    ALESSANDRA AMOROSO ALESSANDRA AMOROSO

    alessandra amoroso 34 alessandra amoroso 34 ALESSANDRA AMOROSO ALESSANDRA AMOROSO alessandra amoroso alessandra amoroso alessandra amoroso alessandra amoroso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport