Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
raoul bova a belve
Raoul Bova ieri a ‘Belve’? “Me lo ricordavo più più allegro e vivace, ieri sera mi è sembrato troppo buono. Il riferimento a quella famosa lettera?
Tutti hanno pensato fosse diretta a lui, in realtà non lo era: la scrissi un anno prima, in un format per il quale c’era una lettera ad ogni componente della famiglia. Ho testimoni: l’attuale fidanzato di Simona Ventura le ha lette tutte un anno prima”.
Lo racconta Annamaria Bernardini De Pace, famoso avvocato matrimonialista ed ex suocera dell’attore, intervenuta alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Ieri Raoul, ha proseguito, “ha detto che io sostengo di non averla scritta contro di lui, ed è così, è stato buonissimo e corretto”.
annamaria bernardini de pace con la figlia chiara e raoul bova raoul bova e chiara giordano 1 annamaria bernardini de pace 1 raoul bova a belve 1 raoul bova a belve ph stefania casellato 3 raoul bova a belve ph stefania casellato 2 raoul bova con francesca fagnani a belve ph stefania casellato anna maria bernardini de pace 6 eva grimaldi e raoul bova in mutande pazze 2 annamaria bernardini de pace 11 ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE COMMENTA IL CASO SEGRE - SEYMANDI AL TG1
raoul bova a belve ph stefania casellato 4 raoul bova a belve ph stefania casellato 1 raoul bova a belve raoul bova a belve 2