• Dagospia

    RAZZI SU TEL AVIV - PER LA PRIMA VOLTA DAL 1991 (GUERRA DEL GOLFO), RISUONANO LE SIRENE ANTI-MISSILE NELLA CITTÀ ISRAELIANA - UN ESPLOSIONE SI È UDITA CHIARAMENTE IN CITTA, MA IL MISSILE È CADUTO DI FRONTE ALLA COSTA DI JAFFA SENZA PROVOCARE VITTIME - LA JIHAD ISLAMICA HA COMUNICATO DI AVER SPARATO VERSO TEL AVIV UN RAZZO FAJR, IN DOTAZIONE ALLE FORZE ARMATE IRANIANE…


     
    Guarda la fotogallery

    1- SIRENE ED ESPLOSIONE A TEL AVIV
    (ANSA) - Un'esplosione si è udita a Tel Aviv mentre suonavano le sirene di allarme. La esplosione udita a Tel Aviv ha provocato momenti di paura nella popolazione. Ma ancora i servizi di emergenza non sono riusciti a trovare i resti di alcun razzo, né si ha notizia di alcuna vittima. Da Gaza la Jihad islamica ha affermato da parte sua di aver sparato verso Tel Aviv un razzo di tipo Fajar. Lo ha riferito la televisione commerciale Canale 10.

    MISSILI DA GAZAMISSILI DA GAZA TEL AVIVTEL AVIV

    2- GAZA; RAZZO SU TEL AVIV NON HA PROVOCATO VITTIME
    (ANSA) - Il razzo che ha colpito Tel Aviv é caduto "di fronte alla costa di Giaffa senza provocare vittime". Lo riferiscono i servizi di emergenza. E' la prima volta dal 1991 che un razzo colpisce Tel Aviv.

     

    MISSILE FAJR FAJARMISSILE FAJR FAJAR
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport