piedi di maria elena boschi da wikifeet
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
grazie alla tua segnalazione ho visto i piedi della Boschi su wikifeet (l'enciclopedia sulla quale consulto le donne che potrebbero farmi innamorare). La galleria è stata aggiornata di recente. Ecco la mia recensione.
Il piede della Boschi si presenta alluce ipermunito, non evidentemente, e la cosa può trarre in inganno. Non possiede insomma un alluce falloide evidente (pronto, per così dire, a un uso ''attivo''), ma la tendenza quella: esso alluce è pronto a scattare quando meno te lo aspetti.
piedi di maria elena boschi da wikifeet
Le altre dita, come potete vedere, si richiudono ad artiglio. Evidenziando e una mancanza di grazia sincera di fondo (essa si ammanta di grazia cool, ma in realtà macina dentro retropensieri che manifestano ipertrofica volontà di potenza) e una ascendenza contadina: l'artiglio serve a farsi largo tra le zolle di terra zappata.
CAPPELLANI
Il mignolo, lungi da essere cortissimo, manifesta la sua smodata aggressività sgomitatoria.
Il tutto mette in dubbio la sua biondaggine. Il piede è da capello rosso celtico. Una wicca che si spaccia per walkiria. Il piede della Boschi dice che Ella è Leghista inside.
Tuo Ottavio Cappellani
maria elena boschi su wikifeet 5 maria elena boschi su wikifeet 4 maria elena boschi su wikifeet 3 maria elena boschi su wikifeet 2 maria elena boschi su wikifeet 6 maria elena boschi su wikifeet 1 piedi di maria elena boschi da wikifeet