• Dagospia

    VAI MANZO! – LA DEPUTATA GRILLINA TERESA MANZO BATTE PURE DI MAIO: LE BASTA UN MINUTO DI DISCORSO PER INFILARE QUATTRO STRAFALCIONI: “VEDIAMO UN PUPULARSI DI OPINIONISTI”, “POLITICI CHE INCASSANO I VITALIZI A SBAFFO", "TOGLIEREMO I GIOVANI DA QUEL DIVANO CHE ERANO STATI MESSI LÌ A PARCHEGGIO” – IL VIDEO DI “UN GIORNO DA PECORA” CHE LI METTE TUTTI IN FILA - BONUS: GLI STRAFALCIONI DI DI MAIO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Trascrizione dell'intervento di Teresa Manzo

     

    teresa manzo 3 teresa manzo 3

    In televisione e sui giornali vediamo un pupularsi di opinionisti. (…) Avete favorito i truffatori e non avete tutelato i truffati. Ricordatelo! Ricordatelo! Se ne sono dovuti andare per trovare maggiore ricchezza e maggior dettaglio in un altro paese. Non vedremo più politici che incassano il vitalizio a sbaffo. Toglieremo i giovani da quel divano che erano stati messi lì a parcheggio. Volevate che fossero a parcheggio ma non è così con la manovra del cambiamento.

     

    TERESA MANZO, IL RECORD DELLA DEPUTATA M5S: QUATTRO STRAFALCIONI IN UN MINUTO VIDEO

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    teresa manzo 15 teresa manzo 15

    Il record dell’onorevole Teresa Manzo: quattro strafalcioni in un minuto durante il suo intervento alla Camera. A diffondere il video dell’intervento di questa deputata M5s di 32 anni nata a Castellammare di Stabia, è la trasmissione di Radio 1 “Un giorno da pecora”.

     

    Manzo è diplomata all’istituto tecnico commerciale. Prima di fare la parlamentare era impiegata in un patronato. La giovane, suo malgrado è diventata la protagonista di uno dei momenti più esilaranti di una delle puntate della scorsa settimana della trasmissione satirica condotta in radio da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

    teresa manzo 5 teresa manzo 5

     

    Il video, ripreso dalla trasmissione, è stato girato lo scorso dicembre durante la dichiarazione di voto sulla fiducia per la Manovra. Le parole della Manzo fecero scoppiare una bagarre in Aula alla Camera, col presidente Roberto Fico costretto più volte a riprendere le opposizioni e, in particolare, i deputati del Pd.

     

     

     

    A suscitare le proteste furono le parole usate da Teresa Manzo. Diversi i passaggi del suo intervento fecero letteralmente infuriare i dem, che risposero a tono. Fico, durante la bagarre, fu costretto a richiamare i deputati alzando anche la voce: “Tutti hanno diritto di fare il proprio intervento come voi avete fatto il vostro”.

    teresa manzo 9 teresa manzo 9 teresa manzo 11 teresa manzo 11 teresa manzo 2 teresa manzo 2 teresa manzo 1 teresa manzo 1 teresa manzo 10 teresa manzo 10 teresa manzo 14 teresa manzo 14 teresa manzo 13 teresa manzo 13 teresa manzo 8 teresa manzo 8 teresa manzo 6 teresa manzo 6 teresa manzo 4 teresa manzo 4 teresa manzo 16 teresa manzo 16 teresa manzo 7 teresa manzo 7 teresa manzo 12 teresa manzo 12

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport