• Dagospia

    REDDITO RATIONEM - OTTIENE IL REDDITO DI CITTADINANZA MA VIENE SORPRESO A LAVORARE "IN NERO" AD AREZZO IN UN'ATTIVITÀ LEGATA ALLA RISTORAZIONE - UN EPISODIO ANALOGO È STATO REGISTRATO IN UN NEGOZIO DI FRUTTA E VERDURA DI UN CENTRO DELLA PROVINCIA DI NAPOLI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da corrierediarezzo.corr.it

    reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza

     

    Ha ottenuto il reddito di cittadinanza, ma è stato sorpreso a lavorare "in nero" in un'attività legata alla ristorazione. E' stato l'Ispettorato del lavoro di Arezzo a scoprire l'uomo nel corso di un'ispezione eseguita nei giorni scorsi negli esercizi pubblici di Arezzo. Dal controllo è emerso che il lavoratore aveva in precedenza presentato domanda per ottenere il reddito di cittadinanza ottenendone l'accoglimento.

     

    Un episodio analogo è stato riscontrato in un esercizio commerciale di frutta e verdura di Boscoreale, centro della provincia di Napoli. Gli accertamenti sono ancora in corso: dall'Ispettorato nazionale del lavoro rendono noto che potrebbero scattare le comunicazioni previste dalla legge alle Procure competenti.

    LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO reddito di cittadinanza reddito di cittadinanza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport