DAGONEWS
pietro orlandi, fratello di emanuela orlandi
Prendiamo atto della risposta di Pietro Orlandi al Dagoreport di oggi e lo ringraziamo per averlo condiviso sul suo profilo Facebook, così da permettere una diffusione ancora più ampia dell'articolo, visto il gran numero di "follower" che ha sui social.
Registriamo (offese comprese) quanto scrive il fratello di Emanuela, la ragazza scomparsa ormai più di 30 anni fa: "Questo e’ un’altro tipo di giornalismo asservito che non conosce nulla di questa storia e che non ha neanche il coraggio di firmarsi, e fa bene perché dovrebbe solo vergognarsi e nascondersi se gli rimane un briciolo di dignità".
PIETRO ORLANDI COMMENTA IL DAGOREPORT E SBAGLIA A USARE L APOSTROFO
Abbiamo un unico appunto per Orlandi, che non riguarda tanto il merito della vicenda (per quello, bastano e avanzano il Dagoreport in questione e la mail del giornalista Pino Nicotri), quanto piuttosto l'ortografia: un altro si scrive senza apostrofo!
ARTICOLI CORRELATI
NON SAREBBE ORA DI AMMETTERE CHE IL VATICANO NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE CON EMANUELA ORLANDI?
MAIL DI PINO NICOTRI A DAGOSPIA -'MI OCCUPO DEL CASO ORLANDI DA 22 ANNI: LA COMMISSIONE ...
pietro e natalina orlandi LA VERITA SUL CASO ORLANDI - VIGNETTA BY MACONDO LETTERA RICEVUTA DA PIETRO ORLANDI PIETRO ORLANDI LETTERA RICEVUTA DA PIETRO ORLANDI
PIETRO ORLANDI LAURA SGRO