• Dagospia

    “LA VICENDA DAVID ROSSI È ENORME, NON VI SCONVOLGE? VI RENDETE CONTO CHE UN PM, O PIÙ DI UNO, ENTRA NELLA SCENA DEL CRIMINE?” - MATTEO RENZI: “SICCOME QUEL PM È LO STESSO DI OPEN IO NON POSSO ATTACCARE. MA IN UN PAESE NORMALE DIREI: VI RENDETE CONTO CHI È CHE MI FA L'INDAGINE? PER ME LA VICENDA DI UN PM CHE ENTRA NELLA SCENA DEL DELITTO E INQUINA LE PROVE...SE È VERO È UNO SCANDALO SENZA FINE"


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO RENZI MATTEO RENZI

    (ANSA) - "La vicenda David Rossi è enorme, non vi sconvolge? Vi rendete conto che un pm, o più di uno, entra nella scena del chiamiamolo delitto o crimine (se è un suicidio non è un delitto)? E' una cosa enorme. Siccome quel pm è lo stesso di Open io non posso attaccare. Ma in un Paese normale direi: vi rendete conto chi è che mi fa l'indagine?

     

    Per me la vicenda di un pm che entra nella scena del delitto, se è stato ucciso, i dubbi sono legittimi, e inquina le prove, se è vero è uno scandalo senza fine". Lo ha detto Matteo Renzi a margine della manifestazione di FdI Atreju, a Roma. "Un Pm non può fare quello che ha fatto, secondo il racconto del comandante dei carabiniere, che entra e sposta gli effetti personali del povero Rossi. In un Paese normale è allucinante e noi faremo una interrogazione parlamentare. Sono senza parole, sconvolto"

    ANTONINO NASTASI ANTONINO NASTASI ANTONINO NASTASI ANTONINO NASTASI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport