UMBERTO CHIARIELLO
Lite furibonda in radio tra Umberto Chiariello e Paolo Bargiggia ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. "La classifica dei più odiati a Napoli? Paolo De Paola, Paolo Bargiggia... troppi Paolo... Ed Enrico Fedele. A noi non frega niente e li chiamiamo lo stesso".
Questa l'introduzione di Chiariello a cui ha risposto, stizzito, Bargiggia di Mediaset: "Ascolta, posso dirti una cosa? Se tu mi chiami per un collegamento ed io ti faccio un favore, e devo sentirmi dire certe cose..."
PAOLO BARGIGGIA
Chiariello ha provato a smorzare: "Ma stavo scherzando Paolo". Ma Bargiggia ci è andato giù pesante: "Ancora con queste finte, gli amici e i nemici del Napoli? Restate a Masaniello, fate ancora queste distinzioni: mi sono rotto i cog...ni! Mi aspetto da chi fa informazione un po' di intelligenza. Il mio tempo a disposizione non ve lo metto più. Chiedete al Calcio Napoli se mi considerano un nemico o no. Dobbiamo rispettare i professionisti. Vi saluto e vi auguro buona giornata".
PAOLO BARGIGGIA BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA PAOLO BARGIGGIA