• Dagospia

    RESTIAMO ALLEGRI! – “ACCIUGHINA” NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DIMETTERSI NÉ DI "CAMBIAR VITA". SE LO DIMETTONO, INVECE, PARE CHE ABBIA SUSSURRATO AGLI AMICI CHE CON I SOLDI CHE HA PUÒ PASSARE IL TEMPO A SCIARE A SAN CASSIANO, IN ALTO ADIGE, CHE SAREBBE UNA DELLE SUE MOLTE PASSIONI. INSIEME AD ALTRE. COME LE DONNE: SI DICE CHE MANDI A PRENDERE IN SVIZZERA LA NUOVA FIAMMA OGNI DUE PER TRE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    massimiliano allegri massimiliano allegri

    Pare che Massimiliano Allegri non abbia alcuna intenzione di dimettersi né di “cambiar vita”. Se lo dimettono, invece, pare che abbia sussurrato agli amici giornalisti che con i soldi che ha può passare il tempo a sciare a San Cassiano, in alto Adige, che sarebbe una sua passione. Insieme ad altre.

     

    Non guardare le partite perché, nei due anni di stop, ha ammesso di averne viste poche. Piuttosto le donne, sulle quali risponderebbe come Don Giovanni a Leporello: “Lasciar le donne! Pazzo! / Sai ch'elle per me / son necessarie più del pan che mangio, / più dell'aria che spiro”.

     

    agnelli allegri agnelli allegri

    Quando, con le lacrime agli occhi, Agnelli lo licenziò dalla Juve disse, ironizzando, che né lui né Max erano esperti in matrimoni, alludendo alla fine della sua precedente relazione e a quelle di “Acciughina”, noto per non essersi presentato nemmeno al proprio matrimonio.

     

    Ma poi Agnelli ha costruito una nuova famiglia, mentre i due ultimi anni di Allegri sono passati tra le bufere sentimentali con Ambra, i casini giudiziari sollevati dalla mamma del suo figlio maschio per gli alimenti e la nuova fiamma che lui, si dice, manderebbe a prendere in Svizzera ogni due per tre.

     

    Poi c’è un’altra passione, i cavalli, dai quali viene il celebre “corto muso”. Infine, l’ostinazione per la cura del suo stesso personaggio, di cui è ormai prigioniero, modellato nell’assurdo duello con i commentatori stile Adani. Insomma, donne, sci e buoi e mai dei paesi suoi.

    meme su ambra angiolini e max allegri meme su ambra angiolini e max allegri massimiliano allegri claudia ughi massimiliano allegri claudia ughi MASSIMILIANO ALLEGRI MASSIMILIANO ALLEGRI massimiliano allegri foto mezzelani gmt163 massimiliano allegri foto mezzelani gmt163 MAX ALLEGRI AMBRA CHI MAX ALLEGRI AMBRA CHI massimiliano allegri claudia ughi massimiliano allegri claudia ughi MEME SU MASSIMILIANO ALLEGRI MEME SU MASSIMILIANO ALLEGRI ALLEGRI AMBRA 2 ALLEGRI AMBRA 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport