• Dagospia

    RETTIFICA – FRANCESCA SANTOLINI SCRIVE A DAGOSPIA: "SI IPOTIZZA UN COLLEGAMENTO IMPROPRIO FRA IL MIO LAVORO E LA MIA PASSATA RELAZIONE CON IL DEPUTATO ANDREA ROMANO. LA MIA RELAZIONE CON LUI È CESSATA NEL 2013. LUI NON HA E NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE CON LE MIE SCELTE PROFESSIONALI; NON HA AVUTO ALCUNA INGERENZA CON LA VICENDA LAVORATIVA IN CUI IL SUO NOME È STATO IMPROPRIAMENTE CITATO…"


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/striscia-la-notizia-accende-i-riflettori-sulle-relazioni-amorose-in-rai-ad-alto-rischio-conflitto-311886

     

    RETTIFICA

    francesca santolini francesca santolini

    Premetto che ho sempre considerato la riservatezza un valore, di stile ma anche etico. Non ho mai pubblicizzato la mia vita privata, mai cercato qualsiasi tipo di visibilità che non fosse legata al mio lavoro di giornalista specializzata in temi ambientali. È dunque con profondo disagio e un filo di tristezza che mi vedo costretta a formulare i chiarimenti che seguono.

     

    In un pezzo pubblicato su Dagospia (pezzo che riprendeva un servizio del programma televisivo Striscia la notizia) si ipotizza un collegamento improprio fra il mio lavoro e la mia passata relazione con il deputato Andrea Romano. Tale ipotesi è destituita di ogni fondamento, lesiva della mia dignità personale e professionale, lesiva della reputazione personale e politica di Romano. 

     

    andrea romano andrea romano

    La mia relazione con lui è cessata nel 2013, dunque da quasi dieci anni. Da allora i nostri rapporti si limitano a quanto necessario per la cura, la crescita e l’educazione della meravigliosa bambina nata dalla nostra unione, che amiamo sopra ogni cosa. 

     

    Ripeto conclusivamente che Andrea Romano non ha - e non ha mai avuto -nulla a che fare con le mie scelte professionali; non ha avuto alcuna ingerenza con la vicenda lavorativa in cui il suo nome è stato impropriamente citato.

     

     

    Francesca Santolini

     

    francesca santolini francesca santolini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport